
Originariamente inviato da
supermaxpezzali
Salve a tutti,a quanto pare il mio problema è molto più complesso. Ho perlustrato tutto il sito e siti affini(XDA developers) ma non sono arrivato ancora a capo di questa storia.In poche parole il mio Note II è andato in brick senza motivo,rimanendo sulla schemata di accensione per tipo 2 ore.Dopo i vari "stacchi e riattacchi" di batteria decido di controllare se entra in Recovery Mode.
Tasto Up+Home+Power ma mi viene la scritta "Warning,Downloading e bla bla bla".Provo a entrare in Download Mode e così entra.Decido di Flashare con il Firmware originale qui sul sito(operazione che avevo fatto tra l'altro anche un annetto fa) e dopo aver messo il file "PDA" su Odin e aver premuto il tasto START compare la scritta "There is no PIT partition" . Ora sono alla ricerca del file .PIT da flashare ma ho letto che è una procedura a dir poco rischiosa quindi vorrei evitare. Ah,c'è da dire anche che all'inizio il PC mi aveva riconosciuto il cellulare installando i Driver ma alla seconda prova di flash(dato che la prima era andata male) Windows mi da un avviso che non riesce a installare il dispositivo e che c'è un sovradosaggio sulla porta HUB.Non ho un cavo originale aggiungo ma anche quando ho fatto la prova col cavetto Samsung mi fa le bizze.
Ora,secondo voi,su cosa mi dovrei concentrare?Cambiare cavo?Provare con una ROM cucinata invece di quella originale?Trovare un file .PIT adatto?
Oppure buttare il cellulare
