Si tutto normale, tranquillo
Visualizzazione stampabile
io sto usando il sistema a 240 dpi scelto in aroma. ho poi impostato a 320 con app settings la fotocamera, incallui, tastiera (la tastiera mi dava problemi come nelle v precedenti con i simboli a lunga pressione ma ormai da un po' uso swiftkey che funziona da dio a 240) e qualche altra app.
il sistema a 240 è splendido. tornare indietro è per me impossibile. a 320 mi pare di avere un tel di 10 anni fa..
se altre app che hai hanno problemi non devi far altro che settarle a 320 sempre con app settings (modulo xposed).
non ci sono particolari vantaggi, è una questione puramente estetica. devi installare xposed framework come un apk qualunque (lo trovi su xda, http://forum.xda-developers.com/xpos...fying-t1574401), poi lo attivi da dentro l'app stessa e sempre da lì aggiungi i vari moduli che vuoi.
quanto ai fix ho messo il recent panel fix.
esatto ;)
Come cambio i dpi della tastiera? ? Help!!
Ed è normale che nella schermata home non riesco a leggere i nomi delle app nella fila piu in basso?
E x quanto riguarda il widget meteo?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9a4298071e.jpg
grazie mille 8th! ;)
per la tastiera imposta a 320 la tastiera samsung - com.sec.android.inputmethod (ma come ti ho detto c'è un problema con le opzioni a lunga pressione (ad es. la ò) se usi i subsimboli. come detto prima tastiere di terze parti fungono bene.
per i nomi delle app penso sia normale ma chiedi su xda. io lo adoro così, anzi in passato li eliminavo con wanam xposed in quanto in quello spazio ho inserito una barra a scomparsa per muovermi nei menu con spen.
per il meteo cancella dati e cache di accuweather e riavvia (elimina e rimetti il widget)
Ok perfetto..tutto fatto..settato tastiera calcolatrice e fotocamera..per incallui e contatti non capisco che c'è da settare( a me si vedono benissimo anche cosi)confermi?
Solo una cosa..le cartelle che metto nelle app si vedono abbastanza grandicelle..è normale o c'è da settare qualcosa?
mi pare ci fosse un fix per le cartelle. prova a guardare in op al terzo post su xda. quanto a contatti, msg, incallui e altre app è una questione di preferenze personali ;)
EDIT non lo vedo tra i fix ma ricordo che qualcuno lo aveva postato. chiedi di lá nel thread. io ho le dita enormi e le tengo così :D (ho solo cartelle nel drawer).
EDIT 2 a me incallui a 320 serve per non vedere i tasti chiamata sfalsati e lo sfondo del contatto a schermo intero correttamente (durante una chiamata). credo abbiamo scelto 2 phones diversi in aroma...
Io ho la schermata classica di s5 ma non ho scelto la visualizzazione del contatto a schermo intero; cmq anche a me le cartelle non dispiacciono cosi..
Ultima cosa..anche a te capita che la rotazione schermo dia tutte le schermate sfalsate a 240dpi o c'è un fix x questo?
Edit: il problema della rotazione è normale, dal momento che 240 dpi non lo supportano;
Ho settato anche io a 320 dpi incallui, cambia poco..ma cosi è meglio;
Ho anche settato registratore e radio che si vedevano male..
Edit 2:ho trovato il fix per le cartelle..è uscito con la v11 ed è gia incluso in questa versione..
P.s. ma è una mia impressione o a 240dpi consuma meno ram?? A me prima stava sempre intorno a 1.3Gb occupati..adesso segna appena 1Gb...:cool:
Stavo per istallare la v 12, vedo che è uscita la v 14, che dite passo direttamente a questa?
Grazie
Ci sono kernel da provare su questa v14? :)
Salve.Dove poso trovare i fix per 240 dpi per alcuni applicazioni?Grazie.
...forse è vero..la sensazione è che il carico sulla ram sia leggermente inferiore. non ho abbastanza conoscenze su come sia costruita la rom per ipotizzare un motivo.
qui un paio di tastiere samsung pienamente compatibili con i 240 dpi ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2717866
ragazzi ho un problema, ho appena flashato la rom v14 (ho seguito la guida del dottore) però non riesco ad attivare il wifi, provo ad accenderlo e mi si spegne (ho provato anche ad installare un fix presente x la versione 9) ma nulla. Poi avevo anche letto che si potevano modificare le opzioni scelte inizialmente su aroma.. ma non riesco a fare nemmeno questo. Mi potreste aiutare? Grazie
Si, Ci riesco.
ok quando entri in Aroma...nella prima parte ti dice di mettere il flag su ciò che vuoi rimuovere...andando avanti..ti da la possibilità di installare nuove impostazioni.
Tieni presente che se fai un mix molte volte non sono compatibili tra loro...
Tu cosa non riesci a fare?
ragazzi come mai il Dialer s5 è nero?
Allegato 124931
monto una phantom v12, ho deciso di provare questa del dr ketan. oltre ai tre wipe classici mi consigliate anke quello della memoria interna? in aroma tra la miriade di cose che si possono mettere ce ne sono di fondamentali? col kernel stock siamo già apposto o è necessario un nuovo kernel? grazie
Ho notato che con i 240 dpi la galleria non mi fa vedere tutte le cartelle nella visualizzazione in fila verticale, e anche se riesco ad aprirle, con la visualizzazione classica in orizzontale, non mi mostra le immagini di queste cartelle; qualcuno ha una soluzione x questo?
ho flashato la rom ma non ho i toggle classici di s5, come faccio ad averli?
Ragazzi si può togliere InCallUI e mettere il call di s5 senza riflashare tutto?
grazie
Ragazzi qualcuno puo dirmi quante ore di schermo acceso fa con un flash pulito della v14?sia con connessione dati sempre accesa sia con connessione dati spenta. Io ho notato che prima (sto sulla v12) arrivavo a 6 ore se usavo poco il 3g..ora a stento arrivo a 5 con praticamente lo stesso uso...
Il wifi non mi funziona, sono costretto ad utilizzare la mia connessione dati. Avete soluzioni al riguardo?
beh allora se su ditto non avevi problemi non c'entra il bootloader..io proverei a riflashare
Ora su ditto (sono appena tornato fino a quando non risolvo ), mi da il problema che devo accedere ogni volta manualmente Alla mia linea (Tipo quando non uso il telefono x un paio di minuti, quando lo riaccendo, mi dice che è disconnesso)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App