Hai fatto esattamente le mie stesse considerazioni. E poi io sul cell voglio la radio fm e il note 3 non la ha. Non so se è stata istallata sul note 4.
Visualizzazione stampabile
disponibile per ketan v10 e per phantom un bellissimo tema s5 minimal da flashare da recovery dopo un bel nandroid ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55286048
edit
ho creato una guida completa e definitiva all'installazione di una custom rom su base 4.4.2 con istruzioni passo passo a 360 gradi, includendo anche la guida del dr. ketan sul backup con titanium.
qui il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425478
p.s. mancano ancora gli screenshot. conto di aggiungerli in serata
Ragazzi ho 1 piccolo problema..quando estraggo la spen non mi da il simbolo della penna nel pannello notifiche..non che sia una cosa importante è..ma qualcuno sa come si puo far ricomparire?
Ragazzi per favore sto impazzendo.. dove trovo i temi? E soprattutto perche ho la tastiera piccola?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
No no.. non sono li i temi.. per favore aiutatemi
Allora non ne ho idea, ma sei sicuro che ci sono?
Certo ci sono
Io di solito quando cerco qualcosa uso Google, magari c'è un tutorial su YouTube che te lo fa vedere
ciao a tutti, una curiosità...ma per montare l'ultima versione 10.1 devo per forza avere la base NG4?
Io ho la baseband ND3, posso montarla comunque?
grazie
ok...grazie meda!
Capisco. Sono a pagamento?
Ragazzi ma a voi funziona lo smart scroll e smart pause? A me sembra che proprio non ne vogliano sapere di attivarsi...
Inoltre non ho ancora trovato una soluzione per l'icona del spen sparita.. quando viene estrata..
Si a me funzionano, ma sappi anche che solo su alcune app, per esempio come il browser, oltre ah fatto che ci dev'essere un'illuminazione corretta altrimenti nada.
Invece a me non funziona ok google da voce, ma poco male poiché i colleghi ogni volta che lo usavo erano li a dire ok google e non riuscivo mai ad usarlo (che strunz :p, ora l'utilizzo tramite scorciatoia o pressione tasto auricolare bluetooth, fregati).
Ma nessuno ha problemi col menu della fotocamera?
Me lo fa anche a me sparita anche la funzione quando esci il pennino avvio automatico del blocco note anche se l attivo dal menù
Ah no scusa ho sbagliato io, era il menu della galleria, quando apro una foto e poi vado nel menu con lele varie opzioni non mi permette di fare niente, neanche di cancellarla.
Altro problema che ho riscontrato è la connessione dati, se lascio impostato l'opzione che dopo 30 secondi si disattiva, delle volte quando riaccendo lo schermo non si attiva e devo farlo io
A me purtroppo capita che facendo foto e andandole a rivedere (senza uscire dalla fotocamera) dopo un pò di uso si riavvia il telefono. Lo faceva sia con la dn3 v5.2 ed anche ora con la dr. Ketan v10.1 a voi succede?
Ragazzi buona sera è tutto il giorno che cerco di installare questa rom ma niente faccio tutto bene ma niente freeze su scritta samsung primo avvio...che devo fare !?
Oggi mi è capitata una cosa davvero strana (dopo una settimana che ho questa rom):
Ieri sera ho ricaricato il cell fino al 100% come faccio sempre..staccato all'1.30..sta, questa mattina alle 8 era già all'86%, senza usare nulla e con wifi collegato..ho pensato che potesse essere normale..dato che ha suonato anche la sveglia x un po..cmq..adesso il telefono è al 9%..e l'ho usato davvero molto poco..cosi vado im imfo batteria e mi ritrovo con l'app messaggi in prima linea con 1 consumo del 40% e 1 tempo di utilizzo di 22h..ma non ho mandato NESSUN messaggio oggi!!
Cmq..adesso ho riavviato il cell..domani mattina lo ricarico completamente e vediamo che succede..cmq..strana sta cosa!!!http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...95d2fd7356.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a59438f62b.jpg
Purtroppo su xda non posso ancora postare sui forum developer..appena potro lo faro..cosi almeno vediamo cosa ne pensa il dottore..
Può succedere. Prova a scaricare battery calibration
Ieri sera ho spento il cell..tolto la batteria..e ricaricato (visto che era al 4%) staccato al 100% oggi è tornato tutto normale..x fortuna..quindi suppongo si sia trattato di 1 evento casuale..visto che non è successo a nessun altro..
titolo aggiornato. @Meda se e quando hai tempo sarebbe utile aggiornare anche la prima pagina ;)
Allora dopo circa 2 settimane di utilizzo ecco la mia opinione circa la dr.ketan v10:
all'inizio ho avuto degli intoppi soprattutto dovuto al fatto che la rom è impostata con dei parametri avanzati, cioè si possono scegliere varie tipologie di risultato, ed è ovvio che quando si propone tanta scelta, molte volte si ottiene l'effetto contrario (vari utenti hanno desistito proprio per questo fatto).
All'inizio ho avuto dei seri dubbi circa la durata batteria poiché, provenendo da una precedente DN3 v5, ovviamente ho fatto il confronto, e purtroppo la dr.ketan v10 non si avvicinava neanche lontanamente alla DN3 v5 sulla durata batteria, nonostante quest'ultima, con la mia personalizzazione pesante, arrivava circa a 20/25 ore con 2 ore e mezza di schermo.
Inoltre qualche bug si è presentato all'inizio, come alcune chiusure di applicazioni (e ne ho una ancora adesso, devo vedere come risolvere, ma è l'eccezione che conferma la regola), ma si sa che ad una rom bisogna dargli il tempo di un paio di cicli di assestamento (diciamo un paio di settimane almeno).
Adesso invece, la rom si è stabilizzata, è molto fluida e veloce (perfino più veloce della DN3 V5), e la durata batteria ha perfino sorpassato le mie aspettative per ora, con sempre circa 20/25 ore di durata ma con ben 4 ore di schermo, cosa mai raggiunta con la mia personalizzazione (una volta con la DN3 v5 feci quasi 3 ore di schermo e gridai alla vittoria :o ). Ecco il mio utilizzo di oggi all'ora attuale e siamo alle 14:00
http://s28.postimg.org/en31f03ah/image.jpg http://s29.postimg.org/jstxdzy9v/image.jpg
Di certo non è un primato, ma sono cosciente che la mia pesante personalizzazione gioca un ruolo importante nel consumo delle risorse, ergo per me è molto positiva.
Che dire infine, che globalmente la mia personale opinione è di alto gradimento, da quello che ho potuto constatare, e di certo non torno indietro alla DN3 v5.
Scusa ma in cosa consistono le tue personalizzazioni?
Beh ho tante app che girano in background, bluetooh sempre attivo, 147 profili Tasker attivi, xposed con moduli sempre attivi, animazioni pesanti, diverse transizioni a seconda dell'utilizzo ecc..., tutta roba così insomma, potrei ridurre i consumi drasticamente se desidero, ma me lo voglio godere il terminale ;)
Porca miseria quanta roba, sarebbe bello vedere un video con tutte quelle personalizzazioni.
Cosa sono i profili tasker?
Come faccio a cambiare la funzione del tasto centrale quando sono nella home? Ora se lo premo mi appaiono le schermate della home stessa, che io ne uso solo una....Però avendo attivato Svoice non riesco a farlo avviare premendo 2 volte il tasto in questione perché mi si apre sempre quella finestra