Ciao...il thank è partito al posto del quote ...:)
Hai scritto ciò che lui ha scritto di fare...Cosa non capisci?
Io ho deciso di procedere con installazione pulita e ripristino backup titanium...sperando di non aver da rifare tutto. ..
Visualizzazione stampabile
Molto semplice. In titanium root c'è l opzione manipola dati e all'interno c'è l opzione cancella dati delle app. Occhio però a non far danni perché queste operazioni sono pericolose.[/QUOTE]
Ok ma in ogni caso eliminerei i dati che ha indicato lui in uno screen...l unica cosa...qualcuno di voi ha usato la twrp 2.7.0.2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Alla fine l ho messa con un full wipe..ho dei dubbi xo circa il fatto se riuscirò ad avere durate di batteria come la 7.3 con circa 6 ore di schermo...inoltre l'effetto sblocco con particelle scoppiettante sembra un pò laggoso..anche quando si accende lo schermo da spento. .risulta anche a voi?
ma con questa rom non si può caricare il note da spento? volevo ricalibrare la batteria :(
Come trovate la v8? Avete piccoli lag nella lockscreen?
Ragazzi nella modalita risparmio di energia ultra non riesco ad aggiungere altre app oltre i messaggi, internet, facebook, wathapp, orologio...
Non c'è l'applicazione rubrica o il dialer. E' normale?
Qualcuno potrebbe gentile spiegarmi come funziona questa rom? Cioe..io flasho la rom e poi aggiungo le mod che voglio? E cosa sono le mod? Perdonate l'ignoranza ma sono sempre stato con la rom stock e le uniche rom che ho visto sono quelle in cui si flasha la rom e sta apposto cosi..
Quanto fate di schermo acceso voi col kernel stock?
Io ho messo su agni kernel perché mi interessa recuperare il tpuch wake che avevo con la rom 4.3 dove però usavo il devil.
Cpn quale applicazione si imposta agni? Non la trovo sullo store
Edit
Trovata nella lista app;)
Sulla v8 a qualcuno crasha la touchwiz? È un continuo, ho fatto i wipe e rimesso la rom da zero, all'inizio non lo fa , dopo qualche minuto comincia a dare problemi :(
La sto flashando. Vediamo come mi trovo
io sto provando a metterla ma mi si blocca nella scritta samsung al primo reboot!
come mai? istallazione pulita con i 3 wipe!!
forse mettendo tutti i tweak non riesce ad andare?
Ho risolto flashando la touchwiz di un altra rom[/QUOTE]
A me nessun problema della touchwiz.. come ti trovi con la ketan? Quante ore di schermo fai?
A me nessun problema della touchwiz.. come ti trovi con la ketan? Quante ore di schermo fai?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Messa stamattina , non saprei ... di sicuro come ram libera è la migliore .
Per quanto riguarda la touchwiz ho avuto ancora qualche crash, non ne capisco il motivo
Non saprei proprio dirti...io ho flashato e mai avuto problemi..solo una volta mi si è arrestata...
Utile come il pane il toggle 2g/3g scelto da aroma. Mi gestice la connessione in modo superbo.
Ovvero cosa fa?
Ah okok..si io ho Juice infatti..
Anche a voi per condividere una foto con il bluetooth, non c'è l'opzione diretta dal tasto condividi quando apri una foto nella galleria?ma per condividerla devi andare da archivio, pigiare sulla foto e fare condividi, e da li selezionare bluetooth?
Sono riuscito a metterla! Il telefono era ancora lì che lavorava sulla scritta Samsung allora ho cambiato Lerner mettendo l'agni ed é partito yeeee!!!
Unica cosa... come faccio a togliere l'opzione che quando tocco l'orologio si blocca lo schermo?
inoltre la torcia dove é che non la trovo?
P.s. perché é così il tastierino numerico?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/hebypyne.jpg
Devi rientrare su aroma e nella schermata mod trovi qualcosa tipo "hide power menù" non ricordo bene il nome, anche io odio quell opzione :D
Quindi devo riflashare la rom?
No! Tu entri in recovery e flashi lo zip della rom , parte aroma accetti i termini e vai avanti, dopo ci sono 3 menu, entri nel primo come se volessi flashare la rom, poi ti chiede se vuoi flashare o se vuoi usare i tool per modificare le varie opzioni ... a questo punto ti trovi davanti i soliti menù, cambi quello che devi cambiare senza toccare il resto e prosegui fino alla fine, a questo punto farà le varie modifiche e ti chiederà di riavviare , proprio come accade quando flashi la rom di sana pianta
Grazie mille non lo sapevo!
Altra cosa.. perché dopo un po che il telefono é con schermo spento mi ritrovo con internet spento?
Ma qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema del controllo vocale per rispondere alle chiamate, cioè dire rispondi o rifiuta per rispondere, ma SENZA sentire la voce che legge il nome?
Avete provato chiavette usb? Vi funzionano? A me non le legge, sto provando a cercare se v'è traccia di fix nell'etere :/
Non si può fare. È integrato nella modalità telefono s5 e non si può fare diversamente. Se non ti interessano le caratteristiche del s5, puoi provare con la modalità telefono n3 oppure con quella stock. Ma dovresti fare attenzione che non porti dei malfunzionamenti agli altri servizi della rom
Ragazzi ho messo il Nadia kernel ma in trickster mode non ho trovato l'opzione quella per il Knock on! Dove é?