Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo ho trovato un difetto
Non funziona la sincronizzazione google con il browser Dolphin
Certamente è un problema di Rom perchè in tutti gli altri terminali la sincronizzazione funziona perfettamente.
Ho reinstallato più volte la Ketan ma nulla da fare!
-
Qualcuno ha tim e ha messo un modem miglore di quello stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Qualcuno ha tim e ha messo un modem miglore di quello stock?
+1 😊
-
ciao a tutti spesso mi sta accadendo che quando metto in carica il note con questa rom mi si pialla con lo schermo spento e non ne vuole sapere di riaccendersi e devo fare un riavvio forzato, capita anche a voi?
-
No. Io mai nessun problema.
Al massimo ho il problema che in certi momenti o forse zone quando chiamo mi si disconnette la connessione dati
-
Quote:
Browser
No. Io mai nessun problema.
Al massimo ho il problema che in certi momenti o forse zone quando chiamo mi si disconnette la connessione dati
Browser come vai come autonomia con questa rom?
-
5h di schermo. Difficilmente riesco a fare di più. Ho tutto attivo ( connessione dati dalla mattina alla sera, sincronizzazione di due caselle email, standby intelligente e gps).
Non è un è il massimo come autonomia ma va così bene questa rom che mi viene difficile flashare l'agni o fare altri tipi di modifiche.
Proverei solo a cambiare modem.
-
Quote:
Browser
5h di schermo. Difficilmente riesco a fare di più. Ho tutto attivo ( connessione dati dalla mattina alla sera, sincronizzazione di due caselle email, standby intelligente e gps).
Non è un è il massimo come autonomia ma va così bene questa rom che mi viene difficile flashare l'agni o fare altri tipi di modifiche.
Adesso con la phantom faccio sulle 4 ore / 4 ore e 30. Però mi sa che in settimana proverò anche questa.
-
Quote:
Browser
io invece ti consiglio di flashare il kernel agni. Non perdi in autonomia, anzi, e guadagni un sacco di settaggi in più. Inoltre è molto stabile. Lo monto da una settimana e non ho alcun problema. In più hai il boeffla sound
-
Appena finita di settare. Rom molto fluida ora la si teata per quanto concerne i consumi. Una domanda ho provato l'ultra risparmio energetico ma non ho l'icona del telefono qualcuno sa come si fa a visualizzarla?
-
Quote:
mats25101979
Appena finita di settare. Rom molto fluida ora la si teata per quanto concerne i consumi. Una domanda ho provato l'ultra risparmio energetico ma non ho l'icona del telefono qualcuno sa come si fa a visualizzarla?
Upsm manager
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2751785
-
Quote:
jerry83r
ciao a tutti spesso mi sta accadendo che quando metto in carica il note con questa rom mi si pialla con lo schermo spento e non ne vuole sapere di riaccendersi e devo fare un riavvio forzato, capita anche a voi?
mi auto quoto ho rifleshato la rom da capo e messo agni dopo due giorni ma continuo ad avere questi problemi scritti prima, ora anche mente uso il cell e blocco la lockscreen, non è che mi sta abbandonando il mio note?
-
Quote:
jerry83r
mi auto quoto ho rifleshato la rom da capo e messo agni dopo due giorni ma continuo ad avere questi problemi scritti prima, ora anche mente uso il cell e blocco la lockscreen, non è che mi sta abbandonando il mio note?
A me non è mai successo, ieri pomeriggio per dir la verità l ho trovato spento in tasca ma non escludo possa essersi spento tenendo premuto il pulsante power .... di kernel ho rimesso lo stock perché con agni avevo dei crash , attribuibili all undervolt presumo
-
Quote:
jerry83r
Non saprei come aiutarti. Mi sembra strano. Io non ho mai avuto di questi problemi. Ne col kernel stock ne col kernel agni. Gli unici consigli che mi sento di darti sono:
~provare un wipe cache e dalvik
~fare un backup e provare una altra rom per vedere se il problema si rimanifesta. In questo caso potrebbe essere il caso di mettere il bootloader della 4.4.2
~flashare una rom stock e poi rifare root e recovery per ritornare al modding con una base pulita.
-
Grazie per la risposta meda, ieri ho tolto memory card e Sim e ho ripulito tutto il note con tutti i format e i wipe possibili, in più ho ripulito anche l'sd esterna, e poi rimesso la rom. Ora sono con kernel della rom e non rimetto per ora l'agni, la sto usando da ieri sera alle 20 e finora non mi è ancora capitato, speriamo bene e grazie per la risposta di nuovo!
-
Dr. Ketan ci ha dato il touchwake senza dover cambiare kernel 😃
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
-
-
Ciao a tutti ieri sera ho messo sul mio note2 ( monto la V8 del doctor) Launcher 8 Pro x provare ad avere Windows Phone 8 su Android lo trovo interessante condivido con voi
Launcher 8 Pro: Il miglior Launcher per avere Windows Phone 8 su Android
qui il video dimostrativo che ho trovato : LAUNCHER 8 PRO Full Android Apk DOWNLOAD - YouTube
-
Salve ragazzi per installare questa ROM partendo da base 4.1.2 omega v 18 quali sono i passaggi fondamentali da fare ?tipo flash recovery aggiornata e bootloader?grazie in anticipo
-
Quote:
mandrone
Salve ragazzi per installare questa ROM partendo da base 4.1.2 omega v 18 quali sono i passaggi fondamentali da fare ?tipo flash recovery aggiornata e bootloader?grazie in anticipo
Leggi e segui la guida per il flash del Dr Ketan
http://pc.cd/PEj
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/edy7uveb.jpg
Ragazzi ma è normale che in standby si accende lo schermo e e su visualizzi la voce attivo qui?
-
Quote:
jerry83r
Oppure no spiegate cos'è questa voce attivo in questa schermata O.o
-
Quote:
jasminedd
Grazie per la risposta ma nella guida si parla di stock penso della 4.3 ma io parto dalla 4.1.2 non so come fare :(
-
Quote:
mandrone
Grazie per la risposta ma nella guida si parla di stock penso della 4.3 ma io parto dalla 4.1.2 non so come fare :(
Se hai già il terminale moddato, meglio mettere tramite odin Il bootloader MJ5.
Poi con la recovery Philz 6.26 flashi la rom v.8 dopo aver formattato tutto quanto, tranne ovviamente la sd ext. Segui cioè Indicazioni per installare nuova rom. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=265923
[INFO] GUIDA Installazione Custom ROMS
Per il bootloader MJ5 http://pc.cd/SEj
Se non ti interessa garanzia poi puoi mettere il bootloader kitkat
Non so se partendo da 4.1.2 rischi qualcosa per la questione imei
-
Mmmm mi sa che mi conviene fare aggiornamento ufficiale 4.4.2
-
Quote:
mandrone
Mmmm mi sa che mi conviene fare aggiornamento ufficiale 4.4.2
Oppure fai un passaggio più graduale.
Dovrebbe essere più sicuro teoricamente;
i problemi perdita Imei ci sono stati per lo più per operazioni di downgrade.
Carichi la rom Dr Ketan su base 4.3 con la recovery Philz 5.15, sempre prima pulendo tutto quanto.
Puoi avere problemi WiFi. Flashi la patch del Dr. Ketan
Modem mj5
Recovery Philz 6.26
Pulizia totale di nuovo
Flashi la versione 8 (finale) della rom Dr.Ketan su base 4.4.2
Sei libero da Knox che ti becchi flashando il firmware stock 4.3 o 4.4.2.
Trovi tutto cercando sul forum
😊
Qualcuno più esperto di me può forse indicarti un percorso migliore
-
Quote:
jasminedd
Oppure fai un passaggio più graduale.
Dovrebbe essere più sicuro teoricamente;
i problemi perdita Imei ci sono stati per lo più per operazioni di downgrade.
Carichi la rom Dr Ketan su base 4.3 con la recovery Philz 5.15, sempre prima pulendo tutto quanto.
Puoi avere problemi WiFi. Flashi la patch del Dr. Ketan
Modem mj5
Recovery Philz 6.26
Pulizia totale di nuovo
Flashi la versione 8 (finale) della rom Dr.Ketan su base 4.4.2
Sei libero da Knox che ti becchi flashando il firmware stock 4.3 o 4.4.2.
Trovi tutto cercando sul forum
😊
Qualcuno più esperto di me può forse indicarti un percorso migliore
Dubito che il passaggio alla 4.3 sia meno rischioso. Normalmente ogni flash può comportare minimi rischi, quindi io passerei direttamente a KitKat.
-
...da parte mia posso soltanto dire di non aver avuto problemi.
Ovviamente, io ho fatto il passaggio alla rom su base 4.4.2 partendo dalla rom su base 4.3 installata già da mesi. Ma i passaggi non cambiano
-
Ciao a tutti. Una domanda. A voi funziona la funzione "ok google" per avviare la ricerca vocale senza premere sul microfono una volta aperta l app Google ricerca? A me non funziona nonostante ho attiva la funzione nelle impostazioni
-
Ragazzi ci sono bug noti fastidiosi per questa rom?Vorrei passare da speedwizz.É meglio secondo voi?
-
Uscita la V8. 1. Qualcuno l ha flashata senza fare il wipe data, come se fosse un aggiornamento? Risultati?
-
Quote:
thefunksoul91
Uscita la V8. 1. Qualcuno l ha flashata senza fare il wipe data, come se fosse un aggiornamento? Risultati?
Su Xda pare non ci siano problemi a fare il flash sulla 8. Proverò anche io nei prossimi giorni.
-
Io proverò così come mi ha suggerito il dev
-
Quote:
thefunksoul91
Io proverò così come mi ha suggerito il dev
scusa se chiedo, ma cosa ti ha consigliato??? vorrei provarla anch'io sopra la v8
-
Quote:
jerry83r
scusa se chiedo, ma cosa ti ha consigliato??? vorrei provarla anch'io sopra la v8
Di flasharla sopra e se ho problemi di fare wipe data cache e dalvick
-
Quote:
thefunksoul91
Di flasharla sopra e se ho problemi di fare wipe data cache e dalvick
I wipe cache e dalvik comunque sono già parte dello script di installazione della rom.
-
Quote:
gaboz
I wipe cache e dalvik comunque sono già parte dello script di installazione della rom.
Sì ho letto. Te hai fatto un dirty flash? Aggiungendo mod rispetto al flash felpa v8?
-
Quote:
thefunksoul91
Sì ho letto. Te hai fatto un dirty flash? Aggiungendo mod rispetto al flash felpa v8?
Sì, tutto ok.
-
Anche io. Ma scusa, quando apri le app aperte tenendo premuto il tasto home, hai questo problema?http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/a6adury8.jpg
-
Quote:
thefunksoul91
Anche io. Ma scusa, quando apri le app aperte tenendo premuto il tasto home, hai questo problema?
Pare lo abbiano tutti, vediamo se il Doc ci dà una soluzione.