CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 155
Discussione:

[ROM][KK]4.4.2 Kyubi Lollipop Style(S5,S6,N2,N3,N4) (N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,sto provando questa ROM e per ora direi che va abbastanza bene,l'unica cosa è che la batteria è molto lenta a caricarsi,non c'è un modo,qualche impostazione per cercare di velocizzare un po? Altrimenti sono costretto a toglierla, di questo passo ci vogliono 6 ore per caricare tutto il telefono....
    Grazie in anticipo
    Ciao Giulio1000,a me con questa rom si carica in un'ora e mezza con caricabatterie dell'LG L3 e 40% di batteria e ho installato l'ultimo Agni Kernel,che non sia la batteria,ormai quasi esaurita!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Giulio1000,a me con questa rom si carica in un'ora e mezza con caricabatterie dell'LG L3 e 40% di batteria e ho installato l'ultimo Agni Kernel,che non sia la batteria,ormai quasi esaurita!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sinceramente a dirti la verità io ho lasciato il kernel della rom senza toccare nulla,perche a mio avviso teneva bene,ma se me lo consigli posso provare l'Agni,potresti dirmi per favore dove poterlo scaricare?
    Non penso poi sia prolbema della batteria,perchè con la stock va abbastanza bene.
    Poi a che ci sono vorrei chiederti un'altra cosa,ho notato che la fotocamera è scurissima,sia la frontale che l'altra,nonostante la stanza sia ben illuminata!Con la rom stock non era cosi...anche a te la fotocamera va cosi? Ci sarebbe un modo per risolvere?
    Grazie ancora!!

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    se me lo consigli posso provare l'Agni,potresti dirmi per favore dove poterlo scaricare?
    Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=324544
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Giulio1000 (06-07-15)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi c'è un modo per risolvere il problema della fotocamera? Praticamente le foto vengono nere.... Ho scaricato anche altre app dal play store ma il problema c'è sempre.
    Sono stato costretto a togliere la ROM..peccato perché era molto bella e mi piaceva molto.
    Se avete notizie fatemi sapere!
    Grazie mille! 😊

  7. #25
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un modo per risolvere il problema della fotocamera? Praticamente le foto vengono nere.... Ho scaricato anche altre app dal play store ma il problema c'è sempre.
    Sono stato costretto a togliere la ROM..peccato perché era molto bella e mi piaceva molto.
    Se avete notizie fatemi sapere!
    Grazie mille! 😊
    Ciao Giulio1000,innanzitutto che versione hai installato della rom?Che recovery hai usato per installarla e infine io non ho problemi con la fotocamera,basta che guardi il mio scrennshot



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Giulio1000,innanzitutto che versione hai installato della rom?Che recovery hai usato per installarla e infine io non ho problemi con la fotocamera,basta che guardi il mio scrennshot



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Allora ho installato la versione V9 della ROM (va alla grande) e ho usato la recovery philz

  9. #27
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Allora ho installato la versione V9 della ROM (va alla grande) e ho usato la recovery philz
    Ciao Giulio1000,allora hai installato solo quella del primo post,guarda che ci sono ben 2 nuovi aggiornamenti se non lo sapessi la rom é arrivata alla V11,messo alcuni post indietro e leggi bene l'installazione al primo post!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 8thphloor; 07-07-15 alle 00:19 - Motivo: sistemazione quote

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Giulio1000,allora hai installato solo quella del primo post,guarda che ci sono ben 2 nuovi aggiornamenti se non lo sapessi la rom é arrivata alla V11,messo alcuni post indietro e leggi bene l'installazione al primo post!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sisi sapevo che c'erano altri aggiornamenti però sinceramente non riuscivo a capire da dove si facevano...
    "Update me" si trova nelle impostazioni?
    Comunque ora riprovo subito a flashare la ROM perché mi piaceva davvero tanto!
    Ascolta un'ultima cosa e poi non ti disturbo più, se mi consigli il kernel agni sia per caricare la batteria più velocemente che per una maggiore durata della batteria, potresti dirmi magari qualche settaggio da fare per una maggiore durata della batteria?
    Io capisco che è un fatto soggettivo e che varia in base all'uso che se ne fa...
    Io lo uso per internet,facebook,whatsapp, chiamate e musica... nient'altro...
    Ho provato anche a vedere nel thread di agni quì su androidiani ma ci sono molte cose che non capisco essendo poco esperto. Magari potresti dirmi solo quale governor scegliere ecc...
    Detto questo spero di non avere esagerato,ti ringrazio tantissimo per la tua gentilezza e disponibilità!
    Ultima modifica di 8thphloor; 07-07-15 alle 00:19 - Motivo: sistemazione quote

  11. #29
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Sisi sapevo che c'erano altri aggiornamenti però sinceramente non riuscivo a capire da dove si facevano...
    "Update me" si trova nelle impostazioni?
    Comunque ora riprovo subito a flashare la ROM perché mi piaceva davvero tanto!
    Ascolta un'ultima cosa e poi non ti disturbo più, se mi consigli il kernel agni sia per caricare la batteria più velocemente che per una maggiore durata della batteria, potresti dirmi magari qualche settaggio da fare per una maggiore durata della batteria?
    Io capisco che è un fatto soggettivo e che varia in base all'uso che se ne fa...
    Io lo uso per internet,facebook,whatsapp, chiamate e musica... nient'altro...
    Ho provato anche a vedere nel thread di agni quì su androidiani ma ci sono molte cose che non capisco essendo poco esperto. Magari potresti dirmi solo quale governor scegliere ecc...
    Detto questo spero di non avere esagerato,ti ringrazio tantissimo per la tua gentilezza e disponibilità!
    Ciao Giulio1000,allora UpdateMe si trova dentro Kyubi Extra che é in Impostazioni,se ti scarichi gli aggiornamenti,ricordati anche di scaricare le mod che ti interessano,basta che segui bene la guida al primo post,per quanto riguarda l'Agni Kernel dato che non sei tanto esperto(pure io),non vorrei dare consigli sbagliati,casomai tieni il Kernel stock e vedi come si comporta la rom

    oppure lo installi e chiedi come configurarlo per i tuoi scopi nel thread specifico.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 8thphloor; 07-07-15 alle 00:20 - Motivo: sistemazione quote

  12. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

    Giulio1000 (06-07-15)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Giulio1000,allora UpdateMe si trova dentro Kyubi Extra che é in Impostazioni,se ti scarichi gli aggiornamenti,ricordati anche di scaricare le mod che ti interessano,basta che segui bene la guida al primo post,per quanto riguarda l'Agni Kernel dato che non sei tanto esperto(pure io),non vorrei dare consigli sbagliati,casomai tieni il Kernel stock e vedi come si comporta la rom

    oppure lo installi e chiedi come configurarlo per i tuoi scopi nel thread specifico.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Gentilissimo! Grazie ancora!
    Più tardi la installo e in caso ti faccio sapere!
    Ultima modifica di 8thphloor; 07-07-15 alle 00:21 - Motivo: sistemazione quote

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy