Ho letto che è stato implementato people edge per questa rom, qualcuno l'ha provato?è facile da aggiungere?
Ho letto che è stato implementato people edge per questa rom, qualcuno l'ha provato?è facile da aggiungere?
@saverio91,per risolvere il problema dello scrolling della TouchWiz,flasha da recovery questo file zip,prima però fatti un backup della rom qualora non funzionasse qualcosa.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ultima modifica di EVA01; 01-04-16 alle 18:11
Ho provato ma nulla. O meglio, sembra che il freeze sia scaturito dal widget della sveglia. Ora l'ho tolto e sembra non bloccarsi più. È solo una cosa del mio device?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Ciao ragazzi! Installata questa rom, devo dire spettacolare! In precedenza avevo la ditto note 4, ma questa mi sembra più fluida e con meno bug... L'unico che ora ho è che quando carico il telefono da spento, lo trovo acceso alla mattina.. o meglio, l'icona della batteria quando si attacca la micro usb c'è (con il simbolo del caricamento) e poi si accende.. Anche con la ditto faceva cosi, ma ho reinstallato il kernel e poi è andata a dovere.. ma qui nulla da fare.. Idee? Grazie mille a presto, ciao!
@saverio91,volevo chiederti per caso hai anche problemi di ForceClose se provi a inserire o aggiungere un fuso orario?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve, vorrei sostituire sul telefono la mia Phoenix rom senza cancellare /data. Questa rom può essere una valida alternativa? E' costantemente aggiornata?
Simona
Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Solo alcune domande .. Rispetto alla Phantom e alla Dr Ketan's come è il consumo di energia ?
Le altre 2 sono roms molto stabili, forse la Phantom meno customizzabile. Secondo voi cìè tanta differenza tra le altre 2 e questa ?
Gli elementi principali su cui valuto una rom sono la reattività ed il consumo di batteria.
Fatemi sapere.
Un saluto