Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sgobez
chiarissimo... thanks... :) notizie su chainfire metodo con questo firmware?
Rileggiti i post e lo capirai... sono 10 pagine neanche.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Rileggiti i post e lo capirai... sono 10 pagine neanche.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
sembra che tu abbia qualche problema con me, ho chiesto adesso perchè i post precedenti si riferiscono ad un ora diversa da quando ho fatto la domanda... mi pare di aver letto altri che chiedono cose simili e tu non hai commentato...
-
ho flashato,tutto ok ma ho notato che la tastiera per telefonare è più piccola,con una freccia a dx e una a sx per spostare il dialer,idem la tastiera per scrivere.Lo fa anche a voi o è solo il mio?ciao
ps.......sembra più fluida e la twz risponde meglio.
-
Quote:
sedor
ho flashato,tutto ok ma ho notato che la tastiera per telefonare è più piccola,con una freccia a dx e una a sx per spostare il dialer,idem la tastiera per scrivere.Lo fa anche a voi o è solo il mio?ciao
ma che tastiera hai??? la mia è standard.....grazie al cielo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
La funzione era gia presente su KL7 e su la KL8... tu da quale ROM vieni?
La funzio.e puo essere abilitata e disabilitata senza problemi dal menu impostazioni -> tastiera
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
La funzio.e puo essere abilitata e disabilitata senza problemi dal menu impostazioni -> tastiera
Androidiani App
questa....http://i44.tinypic.com/66el8n.jpg
-
Quote:
Skyman1
Androidiani App
Grandeee....non mi era mai successo,stavo pensando che magari era andato male il flash e di riflashare.ti meriti un tanks...grazie
ah....ma il fatto che se scrivo sms con tastiera samsung mi esce nullnullnull.....che vuol dire?anche questo mai successo(non che me ne freghi tanto,uso la swift)giusto per sapere.rigrazie
-
anche io mai utilizzata....
-
sono sempre l'ignorante di ieri :D, quale procedura debbo usare per flashare questa rom??? io ho il kernel 3.0 di abyss...
-
Quote:
amedeo0987
sono sempre l'ignorante di ieri :D, quale procedura debbo usare per flashare questa rom??? io ho il kernel 3.0 di abyss...
se vuoi mantenere il root devi usare Mobile Odin Pro.......comunque è un firmware ;)