Ho avuto poco x testarla cmq io credo che finchè anche se in piccole cose ci sono aaggiornamenti ne vale sempre la pena eseguire il flash.Poi mi sembra molto veloce e fluida...gia x scrivere mi ci trovo meglio...boh!
CMQ ATTENZIONE NON FLASHAFE LA MOD BLED X LE NOTIFICHE SUI LED SI BLOCCA TUTTO BOOTLOOP CONTINUO!!!
Ho provato 3 volte e x fortuna avevo fatto un nandroidbackup.Proprio nn vuole funzionare.
Se sapete quale kernel valido posso mettere compatibile con il bln consigliatemi grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE
Installata ieri sera,caricato batteria tutta la notte,staccato stamattina 07.30 e adesso sto a 79%di batteria,con 2 account di posta,gtalk, 5 chiamate da circa 1 minuto l'una,whatsapp,30 minuti di navigatore,15 di musica mp3,decine e decine sms e 15 minuti di bluetooth
tutto questo con kernell 2.7 Abyss.....che dire....SPETTACOLO!!!!!!
Ultima modifica di sedor; 12-01-12 alle 17:24
grazie per la delucidazione,
posso chiederti come mai hai montato l'abyss 2.7 quando c'è il 3.1?
hai riscontrato problemi nelle versioni successive a quella che hai montato? io ho constatato un gran consumo di batteria con rhapsody2.0 e abyss3.0 ora ho montato l'abyss3.1 e ho il bestio in carica provo, alle brutte faccio come hai fatto tu LA1 e abyss2.7
grazie
Secondo me e il mio socio Androlone il kernel 2.7 è una bomba.va veloce e ciuccia poco.pareri personali però....io mi trovo benissimo.ciao
ps.la 2.8 ogni tanto scaldava e trovavo il telefono spento(non avevo installato niente.solo flashato il kernell)la 3.0 non lho messa,avevo letto che qualcuno aveva qualche problema,quindi dato che con la 2.7 mi trovavo bene,lho rimessa.
Va davvero benissimo anche col CF-root LA1....fidatevi...consumi davvero contenutissimi.Secondo me il merito va la firmware non tanto ai kernel...
Su XDA stanno discutendo circa le notevoli migliorie del modem XXLA3 ,migliore in 3G e in HSDPA ....ora lo flasho e lo testo!!!...vediamo se mi stupisce![]()
Installata su base KL8 con questa procedura, solo due files ricompressi in formato .tar installati tramite Odin Mobile (mantenuta root+cwm 5.0):
[ROM]Stock Firmware N7000XXLA1 [one file-odex-save root] - xda-developers
Reinstallate poi tutte le applicazioni con Titanium Backup Pro.
Nessun problema e tastiera ok (niente null null).