Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
Rifatto la procedura,tutto funzionante...compresa tastiera,adesso non ha più null null.
ciauzzz
Bastava fare i wipe!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErosiveNoise
Bastava fare i wipe!
Inviato dal mio GT-N7000
Non è il primo firmware/rom che flasho........
ho rifatto come avevo fatto prima,solo che stavolta è andato.boh.
-
quanto dura la procedura più o meno?
-
Quote:
sedor
Grandeee....non mi era mai successo,stavo pensando che magari era andato male il flash e di riflashare.ti meriti un tanks...grazie
ah....ma il fatto che se scrivo sms con tastiera samsung mi esce nullnullnull.....che vuol dire?anche questo mai successo(non che me ne freghi tanto,uso la swift)giusto per sapere.rigrazie
Ho avuto in passato lo stesso problema random, ho risolto flashando un odin mobile solo il file CSC (in questo caso :GT-N7000-MULTI-CSC-OXALA1.tar).
Questo quanto suggeriva un utente del forum XDA-DEVELOPERS:If get typing error 'null null'
mobile odin - click cache - point to 'CSC' file of downloaded rom
reflash
Done
Ciao
-
Quote:
sedor
Non è il primo firmware/rom che flasho........
ho rifatto come avevo fatto prima,solo che stavolta è andato.boh.
Era successo anche a me per le kl7 ed avevo risolto facendo i wipe dopo il flash, magari per la la1 questo metodo non funziona!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Flash appena fatto con mobile odin pro...tutto perfetto!!!
Avevo la kl7 root e dato che nel 3d della kl8 avevo scritte della procedura per flashare tutti insieme sia firmware che cf-root ribadisco tutto,appena eseguito.
carico i 3 file su odin mobile pro poi(prima del flash carico anche il ck-root in questo caso xxla1 con spuntate le solite 4 opzioni...check dei file e via con il flash!
in 2 minuti firmware e root perfettamente funzionanti....ora testo bene la rom.
Ho solo scritto al volo quello che ho fatto no è una guida quindi se avete dubbi non provate la procedura.
-
Quote:
SERFUSTA
Flash appena fatto con mobile odin pro...tutto perfetto!!!
Avevo la kl7 root e dato che nel 3d della kl8 avevo scritte della procedura per flashare tutti insieme sia firmware che cf-root ribadisco tutto,appena eseguito.
carico i 3 file su odin mobile pro poi(prima del flash carico anche il ck-root in questo caso xxla1 con spuntate le solite 4 opzioni...check dei file e via con il flash!
in 2 minuti firmware e root perfettamente funzionanti....ora testo bene la rom.
Ho solo scritto al volo quello che ho fatto no è una guida quindi se avete dubbi non provate la procedura.
Ed essendo wipe facendo cosi ha cancellato tutto giusto?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Per aver la root su LA1 è possibile solo con Mobile ODIN?
Dopo aver caricato il firmware con ODIN Pro da PC è possibile riavere la root utilizzando il Kernel CF della LA1?
Alternativa è tornare alla KKA e passare alla LA1 mantengo il root utilizzando Mobile ODIN?
-
Quote:
ErosiveNoise
Ed essendo wipe facendo cosi ha cancellato tutto giusto?
Inviato dal mio GT-N7000
si è wipe il firmware cancella tutte le impostazioni
-
Quote:
signirr
Per aver la root su LA1 è possibile solo con Mobile ODIN?
Dopo aver caricato il firmware con ODIN Pro da PC è possibile riavere la root utilizzando il Kernel CF della LA1?
Alternativa è tornare alla KKA e passare alla LA1 mantengo il root utilizzando Mobile ODIN?
non si è capito molto quello che chiedi.....pero'....
flash della KKA...root con Chainfire Procedure......flash della LA1 con Mobile Odin pro e root sempre con mobile odin pro