Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
non si è capito molto quello che chiedi.....
E' un' Apple User... cosa vuoi aspettarti???? rotflrotflrotfl
Oh ragazzi, scherzo!!!!!
-
Quote:
Andromeda1968
non si è capito molto quello che chiedi.....pero'....
attualmente ho la LA1 ottenuta seguendo i tuoi consigli, deep clean 1 e flash da Odin classico.
Per riavere la root quale metodo è possibile utilizzare? Sono costretto a tornare alla KKA?
-
Quote:
signirr
attualmente ho la LA1 ottenuta seguendo i tuoi consigli, deep clean 1 e flash da Odin classico.
Per riavere la root quale metodo è possibile utilizzare? Sono costretto a tornare alla KKA?
si...KKA e root e poi tutto tramite Mobile Odin Pro
-
Quote:
Skyman1
E' un' Apple User... cosa vuoi aspettarti???? rotflrotflrotfl
Oh ragazzi, scherzo!!!!!
Sei simpatico quanto un gatto attaccato ai maroni !!
Oh scherzo pure io !!!
-
Maledetti sono ad una fiera fino a lunedì e non posso flashare nulla....... Vi odio moltissimo.......
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
Quote:
Andromeda1968
si...KKA e root e poi tutto tramite Mobile Odin Pro
Cavolo...Per ora lo lascio così.
Grazie del chiarimento, sempre disponibile.
A dimenticavo, non credere che sia l'ultima vota che ti disturbo per altri chiarimenti.;)
-
Per Andromeda o chi ha buona esperienza in fatto di ROM testing:
VALE LA PENA passare a questa LA1, provenendo da una mod KL7? Ho praticamente finito ieri di sistemarmi per benino tutte le app su questa RevoHD... e ora mi skazza di brutto dover fare un nuovo wipe.... grr..
Che mi dici??
P.S. le sigle con cui vengono identificate le ROM, a cosa fanno riferimento? hanno un progressivo stabilito? KL, LA, ecc.ecc 7 piuttosto che 8...
-
Quote:
francisti
VALE LA PENA passare a questa LA1, provenendo da una mod KL7? Ho praticamente finito ieri di sistemarmi per benino tutte le app su questa RevoHD... e ora mi skazza di brutto dover fare un nuovo wipe.... grr..
Che mi dici??
P.S. le sigle con cui vengono identificate le ROM, a cosa fanno riferimento? hanno un progressivo stabilito? KL, LA, ecc.ecc 7 piuttosto che 8...
a me piace...la trovo un po' piu' fluida rispetto alla KL7 ma comunque sono piccolezze...il salto è con ICS.
attendi se ci riesci ;)
-
Quote:
francisti
Per me no, provengo dalla KL8 Euro
-
Quote:
Andromeda1968
a me piace...la trovo un po' piu' fluida rispetto alla KL7 ma comunque sono piccolezze...il salto è con ICS.
attendi se ci riesci ;)
Guarda, se mi dici così aspetto... perchè a sto giro mi son rotto di fare wipe e reinstallare tutto... adesso trovo questa RevoHD molto buona... vediamo cosa succede nelle prox settimane, penso che la cyano non ci metta molto ad essere stabile in tutto... già oggi è a buon punto, considerando che non ha una base di partenza Stock da cui moddare...
Grazie per ora.. veidmao di resistere!!