:-X .....allora butterai il Note????...
Visualizzazione stampabile
no, ma ho il GS2 (anche se è un cell su cui hanno testato molte rom, quindi lo hanno portato ad una versione ''molto stabile'') che mi da 4400 con la nuova ICS che è in fase di test e che cracha sempre...
poi la mia domanda l'ho fatta per vedere a voi quanto dava, per vedere se era un problema mio o meno, questo dubbio c'è l'ho perchè passo tra kernel, rom, ecc.. e non faccio mai i DEEP CLEAN tra una rom e l'altra, solo WIPE tramite CWM.. tutto qui..
Scusate, come faccio a verificare se ho installato l'update del modem la3?
1 giorno,7 ore e 17 minuti e ho ancora 24%di batteria.
Quando si spegnerà lo ricaricherò e rifarò il test della batteria.ciao
Quote:
Originariamente inviato da sedor
Scusa ma con kernel originale?Come lo usi il cell?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
...a me dura anche 2 giorni con tutto stock ed un uso moderato.
Non vi meravigliate se a qualcuno dura di più... c'è una valanga di variabili da calcolare, anche la zona in cui si utilizza può incidere... anche se una persona lo utilizza più di giorno che la sera (la luminosità del Display incide molto).
Diciamo che anche tra un utilizzo e l'altro della stessa persona è molto variabile.
solo con i cronometri si può tarare tale situazione.
con il kernell che ho in firma,ABYSS 2.7.....e lo uso come ho sempre fatto,un paio d'ore circa di telefonate,mezz'ora di market ,sms whatsapp e gtalk a tutto spiano,widget meteo che si aggiorna ogni ora,schermo al minimo,bluetooth 1 ora e wifii circa 3 ore,gmail e mail sempre attivi,facebook di rado e market un paio d'ore.
ciao mi iscrivo apposta per risolverti sto problema.
A quanto pare è un bug di mobile odin. La cartella dove metti il firmware non deve aver spazi o altri simboli o caratteri. Ad esempio io avevo la cartella Aggiornamento note,leggendo su xda ho scoperto che era un bug,per cui ho trasferito il file sulla sd con il path /externalsd/firmware e al suo interno i 3 file.
Tutto è andato. Aggiorna anche il csc altrimenti la tastiera è null. ;)
Mi do il benvenuto in questo nuovo forum,che seguo con piacere già da un pò ;)
Fai sapere se risolvi ;)