Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Non capisco dove sbaglio, ma non riesco a montare questo Firmware, ho provato 2 volte, e la secondo ho fatto un Deep Clean...
Con Mobile Odin carico i 3 file:
CODE_N7000XXLA1_CL868264_REV02_user_low_ship.tar
GT-N7000-MULTI-CSC-OXALA1.tar
MODEM_N7000XXLA1_REV_05_CL1093393.tar
Abilito tutte e quattro le opzioni di EverRoot
Gli faccio fare il Check del file... Ma quando si riavvia mi da l'errore "logo_q1.jpg' draw failed " e non va avanti...
Qualche consiglio?
P.s. Per adesso sono tornato alla Rhapsody 2.0
ciao mi iscrivo apposta per risolverti sto problema.
A quanto pare è un bug di mobile odin. La cartella dove metti il firmware non deve aver spazi o altri simboli o caratteri. Ad esempio io avevo la cartella Aggiornamento note,leggendo su xda ho scoperto che era un bug,per cui ho trasferito il file sulla sd con il path /externalsd/firmware e al suo interno i 3 file.
Tutto è andato. Aggiorna anche il csc altrimenti la tastiera è null. ;)
Mi do il benvenuto in questo nuovo forum,che seguo con piacere già da un pò ;)
Fai sapere se risolvi ;)
BENVENUTO nel forum!... se non l ha fatto ancora nessuno... felice di essere il primo! ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
BENVENUTO nel forum!... se non l ha fatto ancora nessuno... felice di essere il primo! ;-)
Grazie black,vedo con piacere come sia bella attiva la sezione del modding in merito al note ;)
Il mio parco telefoni son 1 iphone 4 e questa stupenda meraviglia da me soprannominata padella ;)
-
ciao a tutti, ho montato la LA1 e devo dire che va benissimo...però la CWM è rimasta alla 3.0...quando apro l'applicazione mi chiede la 5.0...come faccio ora? grazie anticipatamente rotfl
-
Quote:
ciavarro
A quanto pare è un bug di mobile odin. La cartella dove metti il firmware non deve aver spazi o altri simboli o caratteri. Ad esempio io avevo la cartella Aggiornamento note,leggendo su xda ho scoperto che era un bug,per cui ho trasferito il file sulla sd con il path /externalsd/firmware e al suo interno i 3 file.
Fai sapere se risolvi ;)
Sei un genio !!!!!!!!!!!!!!!!
Se lo sapevo prima non facevo partire i contatori. Provato e adesso ok !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
...a me dura anche 2 giorni con tutto stock ed un uso moderato.
Non vi meravigliate se a qualcuno dura di più... c'è una valanga di variabili da calcolare, anche la zona in cui si utilizza può incidere... anche se una persona lo utilizza più di giorno che la sera (la luminosità del Display incide molto).
Diciamo che anche tra un utilizzo e l'altro della stessa persona è molto variabile.
solo con i cronometri si può tarare tale situazione.
Credo di aver trovato il colpevole dei consumo....fino ad un po di tempo fa nn ne ero sicuro xche nn mi toccava direttamente ma ora ne sono quasi sicuro!
Fino a qualche giorno fa avevo sim tim e il mio bel padellone consumava poco o cmq arrivavo dopo 14 ore di utilizzo con un bel 30-40% disponibile.Ma da quando ho messo sim tre il padellone ciuccia di più l'utilizzo è sempre quello anzi forse lo uso leggermente meno...ho provato molti kernel mebtre con la tim usavo lo stock e andava una bomba ora prova e riprova ma alla fine beve troppo x come ero abituato....!
Quindi vi chiedo sono il primo ad aver notato sta cosa?Ci sara una soluzione?
Dimenticavo un mio amico aveva lo stesso problema con gs2 con sim tre!
-
Quote:
ciavarro
Fai sapere se risolvi ;)
Grazie per l' aiuto, continuo ad avere lo stesso problema, ma sicuramente sbaglio un passaggio, il 3 files vanno per forza messi nella micro sd? io invece ho creato una directory in radice chiamata B e li dentro ho messoi 3 files del firmware, solo che mi da sempre lo stesso messaggio: "logo_q1.jpg' draw failed " Grazie e buon week end
-
Quote:
Originariamente inviato da adamo666
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Fai sapere se risolvi ;)
Grazie per l' aiuto, continuo ad avere lo stesso problema, ma sicuramente sbaglio un passaggio, il 3 files vanno per forza messi nella micro sd? io invece ho creato una directory in radice chiamata B e li dentro ho messoi 3 files del firmware, solo che mi da sempre lo stesso messaggio: "logo_q1.jpg' draw failed " Grazie e buon week end
Io ha avuto problemi facendo flash dalla micro sd ti consigio di mettere i file in una cartella nella smemoria interna del telefono.
-
Quote:
SERFUSTA
...Quindi vi chiedo sono il primo ad aver notato sta cosa?Ci sara una soluzione?
No...purtroppo il Note non centra niente..avevo la Vodafone fino a qualche mese fà e la batteria andava bene...da quando sono passato alla TRE noto che il consumo è un pochino aumentato perchè non ha la stessa copertura di rete e aumenta nettamente (e direi anche ovviamente) in connessione dati (sempre paragonando all' operatore precedente) inquanto switcha sempre 3G/HSDPA portando la batteria allo stremo!
Comunque non mi lamento affatto...ho notato il cambiamento ma non è eccessivo...:)
-
Quote:
SERFUSTA
Quindi vi chiedo sono il primo ad aver notato sta cosa?Ci sara una soluzione?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
...si, cambia operatore definitivamente e smettete di comprare i telefoni a rate con i contratti!
Per il problema dovresti prendertela con la 3... non tanto con il NOTE, se riesci a farti montare un'antenna GSM sotto casa forse riesci a consumare meno batteria.
-
Sky ....anche tu mattiniero :)