Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
riavviando in download mode e leggendo le specifiche
Quali specifiche dovrebbero leggersi esattamente per vedere se non si hanno i warnings attivi?
Quote:
Andromeda1968
ripeto partendo dalla KKA con root.......usando Mobile Odin Pro si flasha tranquillamente la LA1....
usi sempre il medesimo comando OPEN FILE x caricare MODEM...CSC e CODE....tutto EVER ROOT flaggato e poi FLASH FIRMWARE
a fine flash dopo che hai configurato il tuo account e ti sei "ripreso" mobile odin pro flashi il chainfire kernel x LA1 e avrai la corretta recovery CWM x LA1 e non avrai altri problemi ;)...a questo punto sei pronto x il flash di altri kernel come Abyss 3.1 o altro o per il flash di custom rom come la CHECK su base LA1 ;)
prima del flash della KKA io pero' ho eseguito un Deep Clean 1
installando la recovery CWM x LA1 avrei la recovery che mi consentirebbe di installare il modem LA3? ed esattamente con mobile odin pro come dovrei fare a flashare il chainfire kernel per LA1?
-
Ci sono le guide in evidenza che ti mostrano come flashare con MOBILE ODIN.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
So usare mobile odin per effettuare gli aggiornamenti del cellulare, e l'ho sempre usato, ma non ho mai fatto il flash per il chainfire kernel..
-
Quote:
Originariamente inviato da tomdelonge87
So usare mobile odin per effettuare gli aggiornamenti del cellulare, e l'ho sempre usato, ma non ho mai fatto il flash per il chainfire kernel..
Apro mobile odin open file selezioni quello che ti serve poi lo posiziona dasolo....cmq approfondisci nelle guide.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tomdelonge87
Quali specifiche dovrebbero leggersi esattamente per vedere se non si hanno i warnings attivi?
installando la recovery CWM x LA1 avrei la recovery che mi consentirebbe di installare il modem LA3? ed esattamente con mobile odin pro come dovrei fare a flashare il chainfire kernel per LA1?
da Mobile Odin Pro scegli kernel e metti il CF e poi flash firmware
-
Devo.scompattare.il file zip poi aprire il file scompattato con mobile odin flaggare tutte le opzioni di ever root e.cliccare su flash? Io ora.ho la.romow ma.il mio cell è italiano posso flasharla lo stesso? E ora.non ho il pc posso farlo direttamente.dal telefono.con andro zip lo apro e lo scompatta? Il bello del.note secondo me.è. L'essere un computer che telefona rotfl quindi penso.si possa,no?
-
Quote:
Andromeda1968
da Mobile Odin Pro scegli kernel e metti il CF e poi flash firmware
Grazie. L'ultima cosa, dovrei mettere il file zImage o tutto il file zippato?
-
Quote:
tomdelonge87
Grazie. L'ultima cosa, dovrei mettere il file zImage o tutto il file zippato?
il file compresso non toccarlo
-
E quindi che mi dite di questi kenerl? Quali usate e quale vi sembra il migliore?
-
....aiuto ragazzi sono preoccupato!!!!! ho flaschato il file con mobile odin e ora il telefono e' in manual mode mi econo tutte queste scritte in giallo:
Deleting Cryption Meta Data
#MANUAL MODE#
--Updating application...
Ssuccessfully updated application.
--Appling Multi-CSC...
Installing Multi-CSC
Can' t access to ' /system/csc/DBT/system/'.
Successfully applied multi-csc.
....che faccio sono molto preoccupato datemi una mano