Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NITROPX
....e daoggi pomeriggio che sto impazzendo...... ho fatto il deep clean cosi come consigliato e poi ho flaschato la kka(fino qui tutto bene) ma il root non riesco piu ad eseguirlo ho provato in tutti i modi ma niente e' da tre ore che sono d'avanti al pc senza riuscirci
È di una semplicità unica. Metti da applicazioni la spunta su debug usb e sorgenti sconosciute scarica il file DoomLord v4 e clicca sul runme.bat. Segui le istruzioni a video fa tutto da solo poi scarichi dal market mobile odin Pro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
ciavarro
È di una semplicità unica. Metti da applicazioni la spunta su debug usb e sorgenti sconosciute scarica il file DoomLord v4 e clicca sul runme.bat. Segui le istruzioni a video fa tutto da solo poi scarichi dal market mobile odin Pro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
...quindi scarico Domlord v4 e risolvo il mio problema?
-
Quote:
NITROPX
...quindi scarico Domlord v4 e risolvo il mio problema?
Dovresti
Io ce l'ho 'enorme' lo schermo su Tapatalk col Note
-
come posso caricare la CWM 5.0 senza attivare il conter e mantenendomil kernel originale?
-
Quote:
mattylt
come posso caricare la CWM 5.0 senza attivare il conter e mantenendomil kernel originale?
Prova rom manager ha anche l opzione per installare la cwm
-
Quote:
thay
Prova rom manager ha anche l opzione per installare la cwm
thay...ma rom manager non gli darà la CWM5 che interessa a lui..o sbaglio?
-
Io per avere CWM5 ho Flashato il Kernel di Chainfire... poi ho messo l'Abyss 3.1...
-
Quote:
BlackHoleSun
thay...ma rom manager non gli darà la CWM5 che interessa a lui..o sbaglio?
rom manager aggiorna spesso quindi dovrebbe installare l'ultima disponibile
-
i CF-ROOT sono kernel stock con la solo modifica del root e della CWM???
-
Quote:
thay
rom manager aggiorna spesso quindi dovrebbe installare l'ultima disponibile
ma se mi dici così dato che non è uscito il chainfire per la LA3 provo a installare rom manager e vedere di conseguenza che CWM mi installa...
EDIT: ho scaricato e installato rom manager ma tra la scelta dei device per l'installazione della CWM non c' è il Galaxy Note...a questo punto mi fermo...
EDIT 2: ecco la risposta...come immaginavo: Rom Manager is not compatible for the Note