Visualizzazione stampabile
-
quindi chi installa con ODIN MOBILE non ha il CWM ammeno che non cambia kernel!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattylt
quindi chi installa con ODIN MOBILE non ha il CWM ammeno che non cambia kernel!!
no..no...non facciamo confuzione..!..se flashi con mobile odin+ever root comunqur avrai il device rootato ma con la CWM 3...per la CWM5 bisogna flashare il chainfire oppure altri kernel che la prevedono..;)
-
Si ma la CWM3 è molto limitata... (oppure sono un pollo io e non riesco a farci molto...). :)
-
Quote:
ITAIce
Si ma la CWM3 è molto limitata... (oppure sono un pollo io e non riesco a farci molto...). :)
Non sei pollo :) ...è la recovery base...la CWM5 è avanzata e permette molte più funzioni..;)
-
Koush di sicuro aggiungera presto anche il note .Per ora il modo piu semplice e flashare il chroot con odin mobile che installa contemporaneamente al root la cwm.L'operazione e fattibile in qualsiasi momento non serve eseguirla al momento del flash del firmware
-
ma sto CF-root è il kernel originale solamente modato con la CWM e root??
perchè se è cosi posso flaschare solo lui tramite odin pro..
-
Quote:
mattylt
ma sto CF-root è il kernel originale solamente modato con la CWM e root??
perchè se è cosi posso flaschare solo lui tramite odin pro..
Quando sono passato dalla KKA root e CWM alla KL1 con Mobile ODIN Pro oltre ai file Code/CSC/Modem ho utilizzato anche il Kernel CF XX LA1, nessun problema.
-
Quote:
signirr
Quando sono passato dalla KKA root e CWM alla KL1 con Mobile ODIN Pro oltre ai file Code/CSC/Modem ho utilizzato anche il Kernel CF XX LA1, nessun problema.
ciao,
scusami ma il kernel CF XX LA1, lo hai messo come .TAR?
grazie.
-
Quote:
marcasso
ciao,
grazie.
Si, non va decompresso... Devi usare Mobile Odin.
-
Quote:
marcasso
ciao,
grazie.
Ho utilizzato il file CF-Root-SGN_XX_OXA_LA1-v5.0-CWM5.tar