Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomdelonge87
credo sia la 3.0... ho provato ad avviare in modalità recovery ma mi da solo i primi 2 wipe, ovvero “wipe data/factory reset”, poi “wipe cache partition”
hai lo stesso problema che avevo io. Ho risolto riflashando il kernel con odin mobile. dopo ciò ti uscirà la versione nuova.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Andromeda1968
Il root con il metodo 4 DoomLord non funziona...
:)Cosa ti dicevo un mesetto fa amico? hehe mr samsung oramai va in quella direzione purtroppo se non trovano un nuovo exploit nulla da fare x il root nativo
Peccato questo atteggiamento da parte del produttore,non capiscono che una buona fetta di mercato sono utenti modder
-
Quote:
thay
:)Cosa ti dicevo un mesetto fa amico? hehe mr samsung oramai va in quella direzione purtroppo se non trovano un nuovo exploit nulla da fare x il root nativo
Peccato questo atteggiamento da parte del produttore,non capiscono che una buona fetta di mercato sono utenti modder
speriamo che con il CF procedure sia OK....:) appena esce...!!
sono dei barbonacci !!;);)
-
Quote:
Andromeda1968
speriamo che con il CF procedure sia OK....:) appena esce...!!
sono dei barbonacci !!;);)
Penso proprio di no e da usare il consueto odin mobile..oramai sara cosi almeno finche non si trovera una nuova falla x il root
Dimenticavo e un firm wipe ;-)
-
Quote:
calaio91
hai lo stesso problema che avevo io. Ho risolto riflashando il kernel con odin mobile. dopo ciò ti uscirà la versione nuova.
Inviato dal mio GT-N7000
L'app rom toolbox, nella sezione rom manager e poi manager contiene "wipe options". qui si trova "wipe data","wipe cache" e "wipe Dalvik-Cache" (e anche wipe Battery stats"). Credo che i primi tre wipe siano quelli importanti che ti resettano il cell come uscito dalla fabbrica.
-
Quote:
Andromeda1968
io ti consiglio un bel deep clean 1 ;)
Ciao Andromeda, mi chiedevo, dato che il nuovo aggiornamento è wipe, conviene ugualmente fare il deep clean 1?
-
Quote:
tomdelonge87
Ciao Andromeda, mi chiedevo, dato che il nuovo aggiornamento è wipe, conviene ugualmente fare il deep clean 1?
be se vuoi una base perfettamente pulita si....pero' tieni presente che al momento non vi è il root...quindi è possibile attendere oppure un ritorno alla KKA x il root....quindi se volete flashare e tenere il root usate Mobile Odin Pro come sempre...partendo da un firmware già con il root ;)
-
Quote:
tomdelonge87
L'app rom toolbox, nella sezione rom manager e poi manager contiene "wipe options". qui si trova "wipe data","wipe cache" e "wipe Dalvik-Cache" (e anche wipe Battery stats"). Credo che i primi tre wipe siano quelli importanti che ti resettano il cell come uscito dalla fabbrica.
non proprio se fosse uscito dalla fabbrica, ma fai una bella pulizia completa. Comunque ti conviene sempre avere una recovery aggiornata, facci sapere :)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
calaio91
non proprio se fosse uscito dalla fabbrica, ma fai una bella pulizia completa. Comunque ti conviene sempre avere una recovery aggiornata, facci sapere :)
Inviato dal mio GT-N7000
ma installando un'altra recovery, magari più aggiornata, si attivano i warnings?
-
raga scusate ma inizio a non capirci piu nulla...
se ho debrandizzato il cel è ho il firmw 2.3.6 stock no brand con il kernel abyss 3.0 e la rom rhapsody 2.0, posso aggiornare cmq il firmware con le versioni ufficiali che rilascia la samsung?