Visualizzazione stampabile
-
Sono concorde con Skyman la kl8 se avevi le animazioni attive laggava da morire mentre questa è decisamente più fluida mentre per quanto riguarda la navigazione la kl8 era , con dolphin browser in modalità desktop, di una velocità pazzesca, questa invece è un po' tardiva ma la testerò meglio.
-
Per chi chiede se vale la pena aggiornare rispondo come sempre ....dipende
Non ci sono grosse differenze dalla kl7 diciamo che non si nota come il precedente update ma e un bene vedere che in samsung si stanno muovendo .La differenza su questo telefono la vedrete con ICS :) e forse in questo caso le rom aosp torneranno a dire la loro
-
ora sono senza root....mi sento come un bambino appena nato
loool
:):):)
in verità ho flashato perchè amo la TV Svizzera.....:):)
LA1 e LA2...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
in verità ho flashato perchè amo la TV Svizzera.....:):)
LA1 e LA2...
Dopo questa come minimo... mi dimetterei da Moderatore... rotfl
...sinceramente credo molto nel commento di THAY:
Quote:
thay
Non ci sono grosse differenze dalla kl7 diciamo che non si nota come il precedente update ma e un bene vedere che in samsung si stanno muovendo .La differenza su questo telefono la vedrete con ICS :) e forse in questo caso le rom aosp torneranno a dire la loro
che mi sembra molto obbiettivo.
-
Thay mi ha convinto.. Resto per ora in kl7
-
buongiorno a tutti, concordo anche io con thai.
è un periodo di transizione e secondo me non vale la pena sbatterci troppo la testa.. gustiamoci il nostro note e aspettiamo di farci stupire da samsung (speriamo)
io sono tornato addirittura a kka, della kl7 rimpiango solo la tastiera con la linea numerica superiore
-
Riporto le impressioni "generali" dopo qualche ora di utilizzo...stamattina ho flashato alle 6,30 il firmware con Mobile Odin+ever (batteria 100%) root e in wifi ho scaricato tutte le applicazioni e reimpostate loro e il device..diciamo un oretta...alle 7,50 prima di uscire era al 78%.L'ho usato per mezz' ora con CoPilot e 45 minuti di telefonate...in questo momento è al 70%.Ovvio che dopo il flash,anche se la massimo della carica,se ne andata via molta energia (22%) proprio causata dallo stesso flash del firmware senza contare display,wifi,configurazioni ecc ecc...Al momento ritengo ottima anche questa stock per ciò che riguarda i consumi :) .
Ora che il sistema si inizia ad assestare,in quanto a fluidità, è grosso modo come la KL8..non noto migliorie stravolgenti...comunque sempre ottima..sia chiaro! ;)
-
sicuramente è piu' fluida della KL7....nello scorrimento delle pagine
-
sono stato assente per un po e a quanto pare è successo di tutto!!! rotfl...mmm leggendo tutta la discussione direi che rimango fermo sulla rhapsody 2 con abyss 3...mi ci trovo davvero bene, poi in caso quando arriverà chainfire ci risentiamo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
sicuramente è piu' fluida della KL7....nello scorrimento delle pagine
Concordo...lo scorrimento delle pagine e il lockscreen si sblocca immediatamente ;)