Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomdelonge87
ma installando un'altra recovery, magari più aggiornata, si attivano i warnings?
no :)
Inviato dal mio GT-N7000
-
"obiettivamente" parlando, le migliorie ci sono, non stravolgono il device ma ci sono, ed a parer mio se un aggiornamento comporta delle migliorie vale sempre la pena aggiornare... io sono soddisfatto. ad ognuno la propria scelta :)
-
Quote:
BlackHoleSun
Concordo...lo scorrimento delle pagine e il lockscreen si sblocca immediatamente ;)
se penso che entrare in rubrica con la KKA e circa 400 contatti ho un lag di 2sec. uno schifo
chiedo a tutti, mi dite i file caricare per aggiornare il note? ce ne sono 7! non voglio il root, voglio un sistema pulito che parta da zero.
grazie
-
Quote:
maxxxl
se penso che entrare in rubrica con la KKA e circa 400 contatti ho un lag di 2sec. uno schifo
chiedo a tutti, mi dite i file caricare per aggiornare il note? ce ne sono 7! non voglio il root, voglio un sistema pulito che parta da zero.
grazie
http://d.localhostr.com/file/fSOxiqm...20deep%201.png
pero' al momento non c'e' il root usando odin classico ;)
-
segui la guida della kl7, è la medesima procedura
-
quindi se non ho capito male flashando con odin pro non si perde il root, giusto?
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao andrmeda, mi spieghi in poche parole la differenza tra il flash con e senza il pit? io ieri ho fatto il flash con il pit... abituato al galaxy s :P
-
Quote:
sgobez
Ciao andrmeda, mi spieghi in poche parole la differenza tra il flash con e senza il pit? io ieri ho fatto il flash con il pit... abituato al galaxy s :P
col PIT flashi e riscrivi la partizione di sistema ma dato che non è cambiata è inutile riscriverla se non si hanno particolari problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sgobez
Magari se lo chiedi nella sezione flash non credi sia meglio invece di venire a fare OFFTOPIC in questa sezione?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
chiarissimo... thanks... :) notizie su chainfire metodo con questo firmware?