Si rispetto alla kka il miglioramento è enorme su questo non ci piove![]()
I miglioramenti sono "passo passo"... non aspettatevi u aggiornamento che vi trasforma il NOTE in una macchina da guerra.
Sicuramente dalla KK9 alle KL7 (che per alcuni è la KL8) è stato fatto un buon passo ma non aspettatevi chissà cosa!
Passo passo si arriverà anche ad ICS... ma se vi aspettate il SUPER VOLTA PAGINA allora pensate male.
Il NOTE è quello, e più di tirarlo fino ad un certo punto non si può in un sol colpo!
Altrimenti aspettatevi una ROM e un aggiornamento ogni 1 o 2 anni allora si che magari fate un bel salto.
Ultima modifica di HI-NRG; 13-01-12 alle 10:45
Non capisco dove sbaglio, ma non riesco a montare questo Firmware, ho provato 2 volte, e la secondo ho fatto un Deep Clean...
Con Mobile Odin carico i 3 file:
CODE_N7000XXLA1_CL868264_REV02_user_low_ship.tar
GT-N7000-MULTI-CSC-OXALA1.tar
MODEM_N7000XXLA1_REV_05_CL1093393.tar
Abilito tutte e quattro le opzioni di EverRoot
Gli faccio fare il Check del file... Ma quando si riavvia mi da l'errore "logo_q1.jpg' draw failed " e non va avanti...
Qualche consiglio?
P.s. Per adesso sono tornato alla Rhapsody 2.0
Sei simpatico come una zecca attaccata allo scroto si dice!!!
Non mi ricordo chi ma qualcuno ha scritto una cosa simile qualche post più su ma meno ad effetto!!!
FoX![]()
Aggiornamento....22 ore 4 minuti usandolo come sempre e sto ancora a 47%di batteria....kernell.2.7 abyss. ....spettacolo....mai avuto un problema.settato su ondemand.ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
FoXMuLd3R (13-01-12)