Posso montare il modem della kla3 tramite odin classico dal computer o devo perforza usare mobil odin e quindi avere il root che in più per la kla non esiste?
Posso montare il modem della kla3 tramite odin classico dal computer o devo perforza usare mobil odin e quindi avere il root che in più per la kla non esiste?
Originariamente inviato da ITAIce
Perfetto, anche tu hai il mio stesso problema!!
Per mettere la kl8 dalla kka regolarmente rotata non cè stato verso con mobile odin, ho dovuto caricare tutto da odin pc compresi kernel e far partire il contatore, pazienza.
Quindi tu hai fatto anche il deep clean?
Secondo me nei nostri c'è qualche problema sul bootloader...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Scusate ma il deep clean 1 (che vorrei fare) se uno non ha il cell rootato non lo può fare, giusto? Dato che si deve mettere il kernel moddato per avere la cwm modificata (io ho la XXLA1 stock...) e allora parte il counter, o sbaglio?
no no la guida l'ho letta bene solo che avevo visto quella del galaxy s 2 e pensavo fosse una guida universale...ho trovato quella del note...pardon...
io ho fatto una cosa simile facendo dalla rom precedente all'ultima quello che tu dici con la formattazione della memoria e il ripristino dati di fabbrica, poi l'ho spento ed ho fatto di nuovo il wipe data factory reset da recovery ed il wipe della cache partition...mi sembra di capire che praticamente non ho tolto la batteria. Non è lo stesso?
Ciao e grazie della risposta
la procedura è sempre meglio seguirla bene alla lettera comunque va bene ugualmente....l'importante è che sei riuscito a formattare la SD interna e poi flashare il firmware![]()
Ciao Rio!...come ho scritto nel thread che ho aperto il modem và flashato da CWM poichè è uno file con estenzione .zip ,di conseguenza non puoi usare nè Odin classico nè Mobile Odin.
Nel caso vorrai tornare al modem che avevi prima allora potrai usare Mobile Odin inquanto gli metterai un .tar![]()
Riogrande (13-01-12)
a voi di QUADRANT quanto vi da?? a me arriva a 3700 veramente poco!!!