Originariamente inviato da ciavarro
BENVENUTO nel forum!... se non l ha fatto ancora nessuno... felice di essere il primo! ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ciavarro
BENVENUTO nel forum!... se non l ha fatto ancora nessuno... felice di essere il primo! ;-)
ciao a tutti, ho montato la LA1 e devo dire che va benissimo...però la CWM è rimasta alla 3.0...quando apro l'applicazione mi chiede la 5.0...come faccio ora? grazie anticipatamente![]()
Originariamente inviato da Skyman1
Credo di aver trovato il colpevole dei consumo....fino ad un po di tempo fa nn ne ero sicuro xche nn mi toccava direttamente ma ora ne sono quasi sicuro!
Fino a qualche giorno fa avevo sim tim e il mio bel padellone consumava poco o cmq arrivavo dopo 14 ore di utilizzo con un bel 30-40% disponibile.Ma da quando ho messo sim tre il padellone ciuccia di più l'utilizzo è sempre quello anzi forse lo uso leggermente meno...ho provato molti kernel mebtre con la tim usavo lo stock e andava una bomba ora prova e riprova ma alla fine beve troppo x come ero abituato....!
Quindi vi chiedo sono il primo ad aver notato sta cosa?Ci sara una soluzione?
Dimenticavo un mio amico aveva lo stesso problema con gs2 con sim tre!
SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE
Grazie per l' aiuto, continuo ad avere lo stesso problema, ma sicuramente sbaglio un passaggio, il 3 files vanno per forza messi nella micro sd? io invece ho creato una directory in radice chiamata B e li dentro ho messoi 3 files del firmware, solo che mi da sempre lo stesso messaggio: "logo_q1.jpg' draw failed " Grazie e buon week end
Originariamente inviato da adamo666
Io ha avuto problemi facendo flash dalla micro sd ti consigio di mettere i file in una cartella nella smemoria interna del telefono.
SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE
No...purtroppo il Note non centra niente..avevo la Vodafone fino a qualche mese fà e la batteria andava bene...da quando sono passato alla TRE noto che il consumo è un pochino aumentato perchè non ha la stessa copertura di rete e aumenta nettamente (e direi anche ovviamente) in connessione dati (sempre paragonando all' operatore precedente) inquanto switcha sempre 3G/HSDPA portando la batteria allo stremo!
Comunque non mi lamento affatto...ho notato il cambiamento ma non è eccessivo...![]()
Sky ....anche tu mattiniero![]()