Al momento mi sto trovando davvero bene...consiglio di provarlo a chi non ancora l'ha fatto...magari approfondiamo il thread descrivendo i test fatti e con quali operatori...può tornare utile a molti!![]()
Al momento mi sto trovando davvero bene...consiglio di provarlo a chi non ancora l'ha fatto...magari approfondiamo il thread descrivendo i test fatti e con quali operatori...può tornare utile a molti!![]()
Ah ecco io non ho la cwm ma quella originale Samsung. Ho solo il root
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Devi flashare da Mobile Odin il Cf-root che ti darà la CWM avanzata...segui le guide in firma..oppure direttamente qui.
tomdelonge87 (14-01-12)
Ho visto la guida che mi hai detto, ma non dice di flashare con mobile odin, ma di fare una procedura scaricando dei file e il kernel (che nel mio caso sarebbe LA1). Vorrei avere la recovery aggiornata per poter mettere il modem LA3 che se non sbaglio avevi postato tu..
se dovessi farlo con mobile odin, dovrei semplicemente copiare il file zImage (della cartella CF-Root-SGN_XX_OXA_LA1-v5.0-CWM5) nella sd del cellulare e poi?... scusami se ti rompo un pò, è che nella guida non parla di usare mobile odin pro...
Hai Mobile Odin Pro?.....usalo e tranquillo![]()
...Open file e poi selezioni il file dalla SD..lui penserà a "metterlo dove deve"...non ti rimane che tappare su Flash firmware
![]()
Ultima modifica di BlackHoleSun; 14-01-12 alle 13:09
tomdelonge87 (14-01-12)
Una domanda: ma è lo stesso fare il root con doom lord poi scaricare cwm da market ed installare da li la cwm aggiornata?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Il root con DoomLord non funziona...quindi abbandona l'idea.Se vuoi aggiornare alla LA1 devi fare un downgrade alla KKA e rootarla per poi flashare con Mobile Odin la LA1 (mantenendo "ever root").Poi flash CF-root per la CWM avanzata..sennò avrai comunque il firmware rootato ma con CWM 3.
Nessun wipe![]()
tomdelonge87 (14-01-12)