Ho flashato x 2 volte il kernel ma alla fine non lo installa mi dice sempre installing aborted.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho flashato x 2 volte il kernel ma alla fine non lo installa mi dice sempre installing aborted.
Perche forse stai tentando di flashare quello per gli sviluppatori...in prima pagina!...devi andare a scaricarlo dal link segnalato in rosso...ti ricondurra ad un altra pagina dove scaricare il kernel...
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note: Download SpeedMod kernel ;)
Dopo averlo testato un paio di giorni posso dire finalmente un kernel che fa' la differenza.... Strasoddisfatto!!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Ormai lo sto testando da una settimana e seguito dal primo "beta"...uno spettacolo!...attualmente ancora al 34%...acceso stamattina alle 7,00...dati e sincro attivi,1 ora di gioco a GTAIII,30 minuti di film (La casa dei mille corpi...bellissimo horror :-) ) 20 minuti di telefonate e diversi minuti di navigazione...mai un lag e sempre super attivo!...miglior kernel in assoluto! ;)
Questa è la mia situazione...come potete vedere il display è quello che consuma piu di tutti la batteria, anche a voi è cosi? Secondo voi è anomala la cosa? Comunque con questo kernel mi trovo da dio rispetto agli altri!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Non si vede la foto?
http://img.tapatalk.com/971bfe12-3b64-3280.jpg
Premetto che l'illuminazione è manuale quasi al minimo
io ho l'abyss 3.5 e la batteria devo dire che è ottima,mi conviene secondo voi passare a questo? scusate se l'avete già detto,ma non posso leggere tutte e 10 le pagine rotfl
ah mi potreste linkare per favore il download? o almeno segnalarmi l'ultima versione? perchè ho letto di k1-1 k1-2 k1-5 etc. sorry
1-5 quì
[KERNEL] SpeedMod N7000 [K1-5 CWM5 CIFS ROOT] - xda-developers
domanda: lo si flasha da cwm o da mobile odin o è uguale?
Il mio file è da 6757 KBQuote:
ma quanto deve essere grande?
Qualcuno nota la differenza di colori? Ne ho sentito parlare in vecchi post e vorrei sapere di cosa si tratta precisamente :)
La saturazione dei colori la noti soprattutto nelle foto e nei filmati che giri...quelli originali Samsung sono davvero belli ma spesso troppo brillanti e innaturali a tal punto da essere alle volte esagerati...
L' applicazione CWM non la riconosce perchè il kernel è cambiato...tranquillo tutto normale, comunque funziona lo stesso bene..il pop-up è solo un "avviso" ;)
Esatto!...molto meglio Speedmod come saturazione...infatti in diversi adottano il suo "brevetto"!
a malincuore l'ho tolto... non capisco perché ma spesso (almeno una volta al giorno) il telefono si blocca completamente e devo riavviare in recovery per farlo ripartire
ho provato con diverse rom e il problema sparisce SEMPRE mettendo l'abyss...
Non è il kernel.. su questo puoi stare certo.. io ormai l'ho testato da tanto tempo e non ho mai avuto un solo problema..e come me praticamente tutti.. inclusi gli utenti di xda.. seguo molto il loro forum... tanto meno un blocco. La causa va ricercata altrove...
Per ora sono passato ad abyss, per l'uso che ne faccio mi da piu autonomia, detto questo rimane un buon kernel ma ieri con lo stesso uso di oggi, con lo speedmod ho fatto solo 11 ore..per me è troppo poco :)
11 ore le facevo col Galaxy S... ;-) con questo arrivo tranquillamente a più di un giorno e mezzo massacrandolo...
Lo sto provando ora, vi dirò fra qualche giorno le impressioni di un niubbo quindi, in estrema teoria, meno influenzate dalle aspettative.
Leggevo in giro per la rete di calibrazione della batteria (specialmente dopo aver flashato), sono cose sensate? mi suonano assurde...
Ormai lo uso da un po e devo dire ottimo veramente durata ottima e fluidità stupenda....x ora nessuna pecca anzi....solo la durata reale della batteria l'ha data dopo qualche giorno di utilizzo e di cicli....ma ora è ottimo!
confermo anche io ... nessun tipo di blocco....
che rom utilizzate?
La porto in firma
Anche a me si blocca una volta al giorno più o meno, o meglio sembra che si spenga... Probabilmente va in conflitto con qualcosa. Per quanto riguarda la batteria la durata è buona ma ritengo superiore l'abyss. Spero in futuri aggiornamenti :)
a qnt tenete la clock 1400?fate undervolt?usate ondemand?
Io non uso nulla al momento.. Il cel va da dio perché sminchiettare?
Idem!.. va benissimo così e nn serve a un tubo ;-)
Ma usate onde and in setcpu?
Aridaje... Non uso nulla!! VBenissimo così! Il ciauzz
era in standby quando lo sono andato ad accendere era diventato "blu" i colori ... ho riavviato ed è tornato normale! che può esser stato? me so cacato sotto!!