uscito oggi
[KERNEL] SpeedMod N7000 [K1-1 TEST CWM4 CIFS ROOT] - xda-developers
io aspetto ancora un pò ma sulla fiducia è potenzialmente il mio kernel definitivo...
qualcuno di voi lo sta provando?
Visualizzazione stampabile
uscito oggi
[KERNEL] SpeedMod N7000 [K1-1 TEST CWM4 CIFS ROOT] - xda-developers
io aspetto ancora un pò ma sulla fiducia è potenzialmente il mio kernel definitivo...
qualcuno di voi lo sta provando?
Nelle caratteristiche c'è scritto:
- GPU base speed increased to 200MHz from 160MHz
Abbiamo solo 160MHz in GPU?o_O
Quote:
Originariamente inviato da calaio91
Sto flashando poi vi dico...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Teko
Tranquilli lo sto usando e funziona tutto x ora....sembra fluido come lo stock vediamo la durata della batteria mi interessa quella....!4821 con antutu nn so se è tanto o poco vediamo lo voglio testare almeno x una giornata intera.
Tutti questi programmi di "score" a parer mio non hanno un verso...ogni volta che fai un test il valore cambia sempre..e poi mi sono sempre domandato: ma a che servono???...mah.....
La Gpu funziona a 160 Mhz in standby e a 267 a schermo acceso
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Beh più che altro ho fatto il test x curiosita ricordo che un po di tempo fa con kl7 feci 5800 o una cosa simile cmq ho s ritto apposta che nn so se è tanto o poco xche nn uso mai queato tipo di applicazioni anche xche credo che abbiano poca importanza se il tel cmq funziona bene ed è fluido nn importa arrivare a 10000 di punteggio.
Cmq x ora funziona molto bene.Ma è presto dirlo dato che l'ho messo 1 ora fa con rom xxla1.
Ora volevo vedere se supporta bln ma nn ci spero.
La GPU negli smartphone non credo si possa overclockare come nei PC poichè è legata alla CPU...quindi al massimo si può fare con la CPU ma i risultati sono pressocchè infimi...
Infatti niente bln....!
buonasera, questa sembra una bella notizia..
andromeda tu che da qualche parte hai descritto i problemi di CWM 5 pensi che sia la soluzione a tutti i problemi?
Se il kernel lo permette tramite script, oppure se è supportato, tramite Tegrak Overclock
È una mia impressione o la resa dei colori è diversa rispetto all'abyss kernel?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quote:
Si su xda proprio all'inizio del 3d c'è scritto.
Bene. Appurato che non ho le visioni ora devo capire se mi piace :)
Diversa come??
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
I colori mi sembrano + realistici e meno "sparati"
Le foto rendono decisamente meglio (secondo me)
Quote:
Questo è preso dal 3d xda postato.in prima agina dategli una letta cmq il succo è che sono stati cambiati i colori...meno saturi ecc...!!Io sto provano abyss 3.1 mi ispirava di più.
Screen and misc tweaks:- MDNIE screen sharpness tuning (improves text readability)- MDNIE color tuning (reduces over-saturation of color)- init.d, TUN, CIFS, IPV6 Privacy support
avevo flashato solo x prova...tutto ok...ma comunque io continuo il test con Abyss 3.1
Direi che anche se è la prima versione è già un ottimo kernel... Consumo batteria paragonabile all'abyss (circa 1%/ora di notte) : uso intenso ci faccio una giornata
L'unica differenza è che l'applicazione che consuma di + è il sistema operativo (in uso batteria).
Altro aspetto positivo è che non scalda x niente.
installata l'ultima versione [KERNEL] SpeedMod N7000 [K1-5 CWM5 CIFS ROOT] - xda-developers
mi sembra fluido come abyss... vediamo un po' come va...
Lo sto testando anche io... al momento mi trovo molto bene riguardo la fluidità generale, non crea alcun tipo di problema con le applicazioni, FC o altro.. di sicuro per il momento sembra meglio del chainfire. Per ciò che riguarda la durata della batteria c'è da aspettare almeno 4 o 5 giorni affinché si stabilizzazione ma già stanotte potrò vedere come si comporta col deepsleep.. il punto a favore del chainfire è proprio questo.. funziona benissimo.. circa il 2% in 5 ore col device attivo.. cioè non in modalità offline! speriamo abbia fatto un ottimo lavoro anche hardcore! ;-)
Domanda 1?
Secondo voi è meglio dell'abyss 3.6
Domanda 2?
Attualmente io monto proprio il 3.6 Abyss con anche il jkay, se metto questo succede qualcosa cioè è compatibile
Grazie
1- Devi provarlo e vedere se ti piace o meno e come va..insomma se ti soddisfa..ma solo provandoli PERSONALMENTE troverai la risposta.
2-...anche qui...devi provare, non credo crei problemi ma nel caso ti fai un nandbackup cosi se succede qualcosa in un attimo ripristini il tutto!;)