CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 122
Discussione:

[KERNEL] SpeedMod N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Ragazzi....ho installato questo kernel....è spettacolare...totale assenza di lag nella home...fate questa prova....mettete uno sfondo animato nella home e quando scorrete tra le pagine dei widget fermatevi a metà tra una pag e l'altra...a quel punto muovete la pagina piano sia a dx che a sx per brevi tratti....noterete che non presenta il minimo lag cosa che ha sempre fatto anche cambiando rom....
    Ciao Nandrolone!

    Allora consigli di provarlo..?!?! Io per ora sono con l'AbyssNote 3.7 by Angelo..

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il kernel è fantastico, li ho provati tutti, anche l'abyss... con tutti i kernel provati non ho visto stravolgimenti della durata della batteria, forse solo con questo qui che per altro e non so come, drena molto meno batteria senza ricorrere ad undervolt. Mi piace.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    GALAXY NOTE. what else?

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Volendo provarlo posso flasharlo con CWM con Rom Criskelo V5 base LA6, banda base LA4 e Kernel Abiss 3.6 custom logo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao Nandrolone!

    Allora consigli di provarlo..?!?! Io per ora sono con l'AbyssNote 3.7 by Angelo..
    Carissimo Alienware.....ascolta...sai come sono puntiglioso per quanto riguarda la fluidità...credimi ne ho provate di Rom...Kernel..di tutto e di più ma riscontravo sempre micro lag nel scorrere le pagine dei widget....certo se si scorre veloce non si nota....ma provate a farlo piano fermandovi tra una pagina e l'altra...noterete fastidiosissimi scatti...che a me sinceramente mi fanno imbestialire....bene con questo kernel sono SPARITI...ti dico che ci faccio girare anche uno sfondo animato...fai te !! è una meraviglia....provala Alien...e fammi sapere...nessun wipe....direttamente da cwm ....
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Carissimo Alienware.....ascolta...sai come sono puntiglioso per quanto riguarda la fluidità...credimi ne ho provate di Rom...Kernel..di tutto e di più ma riscontravo sempre micro lag nel scorrere le pagine dei widget....certo se si scorre veloce non si nota....ma provate a farlo piano fermandovi tra una pagina e l'altra...noterete fastidiosissimi scatti...che a me sinceramente mi fanno imbestialire....bene con questo kernel sono SPARITI...ti dico che ci faccio girare anche uno sfondo animato...fai te !! è una meraviglia....provala Alien...e fammi sapere...nessun wipe....direttamente da cwm ....
    Ciao!

    Eh sì, lo so che sei davvero puntiglioso..! In pratica hai definito il nuovo protocollo di verifica dei micro lag..!!! Ah ah ah..!
    Va bene dai, mi hai decisamente fatto incuriosire..! Lo proverò..!
    Anche se mi dispiace abbandonare il mio AbyssNote kernel by Angelo..! Ormai ci sono affezionato..!

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Rsoszzi nessuno rei ss dire se posso flashare questo kernel avendo una rom Criskelo V5 su base LA6 un banda base LA4 e un Kernel Abiss 3.6?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare...che i micro lag svaniscono SOLO se si ha uno sfondo animato nella home, nel caso in cui si voglia mettere un immagine fissa...purtroppo i lag sono evidenti...forse dipende dalla risoluzione (immagine da oltre 8Mega Pix).....mah!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se con questo kernel si può cambiare setcpu a lulzactive?

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare...che i micro lag svaniscono SOLO se si ha uno sfondo animato nella home, nel caso in cui si voglia mettere un immagine fissa...purtroppo i lag sono evidenti...forse dipende dalla risoluzione (immagine da oltre 8Mega Pix).....mah!!
    Con un'immagine da 8mp ti lagga pure il PC


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se con questo kernel si può cambiare setcpu a lulzactive?

    Non mi dà luzactive fra le opzioni...... direi che è una opzione propria di Abyss, anche se settandola mi rende il Note troppo laggoso. Parere personale, ovviamente.
    Ultima modifica di MariozPOC; 10-02-12 alle 19:51

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy