Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciuffettino
Questa JKAY DELUXE non la conoscevo. Molto carina e utile :)
Peccato che il quick launch panel non sia personalizzabile (tranne un solo task)...praticamente ci sono le app di sistema che non uso :(
NO.... TI SBAGLI ALLA GRANDE....
prova a tenere premuto SU QUALSIASI ALTRO COLLEGAMENTO... e non solo quello dove c'è scritto LONG PRESS TO SELECT APP...
l'opzione è possibile per QUALSIASI APPLICAZIONE e puoi cambiare, aggiungere e rimuovere qualsiasi app.
Qui parliamo di JKAY... mica di quelle CUSTOM ROM sempliciotte... rotfl
-
Bene grazie, ora provo.... :)
Sto facendo un restore perchè ho scoperto che il file Battery1N7000XXLA4.zip per la LA4 (quello consigliato nel thread dedicato alla LA4) non se la dice con JKAY DELUXE :( Non c'è verso di avere la percentuale dentro l'icona della batteria, oh :)
A proposito, tornando alla JKAY, il fatto che i pulsanti reboot e recovery non fungano è dovuto alla modalità alpha della release o è un problema a sè?
-
Quote:
Ciuffettino
A proposito, tornando alla JKAY, il fatto che i pulsanti reboot e recovery non fungano è dovuto alla modalità alpha della release o è un problema a sè?
A me con la alpha 2 funzionano
-
Quote:
Ciuffettino
Bene grazie, ora provo.... :)
Sto facendo un restore perchè ho scoperto che il file Battery1N7000XXLA4.zip per la LA4 (quello consigliato nel thread dedicato alla LA4) non se la dice con JKAY DELUXE :( Non c'è verso di avere la percentuale dentro l'icona della batteria, oh :)
A questo punto incomincio a dubitare che il problema sei tu e non JKAY...
a me come a tutti gli altri utenti i pulsanti reboot e recovery funzionano.
Per il file Battery da te citato... no, probabilmente non è compatibile e l'unico modo per vedere la batteria percentuale è quella di vederla fuori dalla batteria (di lato).
Ma per questo non ci saranno problemi perchè a breve, penso con le beta, usciranno i temi e sarà possibile fare anche quello.
Le JKAY ha almeno una 30ina di altre funzioni in più... e non flasharle solo per il formato della batteria mi sembra veramente... non saprei... non ho parole!
-
Perché qualcuno non l'ha flashata per questo motivo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Ciuffettino
Perché qualcuno non l'ha flashata per questo motivo?
spero proprio di no... altrimenti mi preoccuperei...
-
Quote:
LxS
A me con la alpha 2 funzionano
A me fa una cosa strana: è come se il tel rallentasse, si abbuia lo schermo e poi fa il reboot; qualsiasi tasto pigi... Quindi anche se pigio recovery, lui fa il reboot.
Col widget cwm invece funziona tutto come al solito. Boh...
Dimenticavo: sia con la 2 che con la 3
-
Quote:
Ciuffettino
A me fa una cosa strana: è come se il tel rallentasse, si abbuia lo schermo e poi fa il reboot; qualsiasi tasto pigi... Quindi anche se pigio recovery, lui fa il reboot.
Col widget cwm invece funziona tutto come al solito. Boh...
Dimenticavo: sia con la 2 che con la 3
Allora non sò se magari hai un KERNEL differente...
io monto la KL4 con Kernel CF per la KL4.
Le opzioni di RECOVERY, DOWNLOAD MODE ecc... le ho nel "OPZIONI TELEFONO" premendo il pulsante di accensione/spegnimento per qualche secondo... e tutto funziona alla grande, il telefono si riavvia in recovery senza problemi.
EDIT: APPENA TESTATO, allora provato anche con le OPZIONI dal QUICK SETTING PANNEL: ho agginto il pulsante recovery e funziona CORRETTAMENTE riavviando il telefono in RECOVERY.
Il problema è tuo... forse monti un KERNEL differente dal CHAINFIRE.
INTANTO FLASHATI LA ALPHA 3.
Quote:
Ciuffettino
qualsiasi tasto pigi... Quindi anche se pigio recovery, lui fa il reboot.
che vuol dire qualsiasi tasto pigi? Ache per esempio se pigi il collegamento al lettore musicale?
Qualsiasi tasto pigi dal Quick setting pannel? anhe se spingi il TURN OFF si riavvia e basta?
Avvi montato qualche altra MOD prima??? oltre la batteria percentuale?
-
Come scrivevo sopra ho già la 3. Il kernel è quello: cf per l4
Qualsiasi pulsante del gruppo: download, recovery, etc. Gli altri vanno perfettamente.
Io li ho sul quick setting panel e non sulle opzioni del telefono... Proverò sulle opzioni tel per vedere se lí vanno.
-
Quote:
Ciuffettino
Come scrivevo sopra ho già la 3. Il kernel è quello: cf per l4
Qualsiasi pulsante del gruppo: download, recovery, etc. Gli altri vanno perfettamente.
Io li ho sul quick setting panel e non sulle opzioni del telefono... Proverò sulle opzioni tel per vedere se lí vanno.
Li ho anche io sul quick setting pannel e vanno perfettamente.
oltre al CF, hai qualche MOD installata? O che hai installato in precedenza?