skyman, visto che con lo sviluppatore stai culo e camicia, digli di rilasciare la compatibilità con la lb1, così aggiorno!![]()
Stiamo giusto discutendo su XDA in merito alla LB1... per ora ha detto che se non è meglio della LA6 non cambia e non ci lavora...
ma daltronde neanche la LA6 era meglio della LA4 quindi immagino che dipende da come gli girino le palle (ed infatti è proprio quello che gli ho detto...)
Io sono un JKAY DELUXE dipendente e visto che anche sulla LB1 non ci sia nulla di meglio (dicono il MODEM, ma personalmente avrò cambiato 100 modem e hanno sempre funzionato alla perfezione... eventualmente si può flashare solo quello) aspetto JKAY e vedo come gli girano...
c'è sempre il tema artic-grey se volete provarlo
https://www.androidiani.com/forum/mo...rtic-grey.html
Ma NON ho capito... ma qui JKAY è compreso o è solo un tema?
Sapevo che il tema di SCONCAU TEAM non fosse compatibile con JKAY DELUXE.
Personalmente eviterei di installare MOD su MOD... e guarderei più all'utilità.
Probabilmente flashando il seguente tema perderete anche JKAY DELUXE e vice/versa.
in che senso sconcauteam non è compatibile con jkay? la jkay sostituisce il framework originale e il systeui.. basta fare una custom e inserire i suoi file..
comunque il tema è universale, sostituisce solo le immagini è non è quindi legato alla versione.. unica cosa è solo per gingerbread
importante è fare sempre un nandroid per sicurezza
Non si possono flashare altri temi su la KJAY deluxe.
Le CUSTOM non ci piacciono... e JKAY ci aiuta in questo.
Se NON volete avere problemi non flashate altri temi... presto arriveranno altri temi per le JKAY DELUXE editate direttamente da JKAY, come le batterie BLU come questa:
o questa:
bisogna solo aspettare qualche giorno...
scusa sky ma non capisco cosa intendi.. questo non è un tema che sostituisce le apk.. sostituisce solo le png..
puoi installare semplicemente le icone che ti piacciono della batteria senza assolutamente alterare nulla della tua rom stock
sky... saprò quello che sto facendo....
il discorso della barra delle notifiche sta nel gs1 ma per altri motivi... forse mi spiego meglio io adesso