assolutamente si.
nei setting barra di notifica devi spuntare full charge notification
Inviato dal mio GT-N7000
Visualizzazione stampabile
Istallato oggi su lb1 krukka ovviamente tutto ok semplicemente fantastica come al solito
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Non ti sei fidato a mettere quella LB1 itv + jkay moddata per la itv?
Io sono passato ieri e va tutto benissimo per una volta che stiamo a pari versione con quella dei crucchi.....
Ho solo cambiato la percentuale batteria sopra che non mi piaceva con la cucina uot.
No.sinceramente essendo identiche ho preferito andare sul sicuro senza problemi
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
ma per la LB1 italiana non c''è nulla?
Ho tolto la batteria circolare, mi mandava in paranoia
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
A breve, per tutti quelli che non riescono a stare con la batteria e tema verde JKAY sta' lavorando sul tema BLU:
"For the Note I will release a blue theme for GB soon. The ICS version for the Note will come later... I don't know when..."
(tanto ICS per NOTE sicuramente non lo vedremo per APRILE... forse forse MARZO, ma ne dubito fortemente).
e dica anche:
"I'm working on the ICS version for SGS2."
Quindi siamo a buon punto anche con ICS... ed è questo che desideravo!!!!
Non vorrei passare ad ICS e lasciarmi dietro JKAY!
Per il blu interessa poco... su ics quoto ;)
Tapatalkato dal mio GT-N7000
...E per la nuova LC1? :p
Salve, x la LC1 open Germany ci sara quacosa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Grazie!
Ragazzi una domanda, qualcuno di voi conosce lo script da poter modificare per poterlo installare su una rom diversa da quella per cui è stato realizzato?? mi spiego meglio: (sono sicuro che è possibile poiché questa procedura l'avevo già attuata sul gs2 ma non ricordo dove trovai la guida)
spiegazione:
Jkay sviluppato per LB1 odexed, se si modifica lo script dove c'è scritto LB1 in LC1 si potrà installare anche sulla LC1 senza bisogno di dover aspettare che mister JKAY lo renda compatibile, se qualcuno trovasse lo script modificabile con il notepad si potrebbe postare una bella guida per la modifica.
RAGAZZI confido in voi :)
EDIT: trovato :) JKay_Deluxe_v13_6_XXLB1_Stock_odexed.zip\META-INF\com\google\android poi aprite updater-script e dove c'e scritto "N7000XXLB1" scrivete la stringa del csc installato nel vostro dispositivo, per gs2 funzionava alla grande, io sono in download della nuova rom, appena potrò proverò e posterò i risultati..
Brutte notizie per jkay deluxe LC1, jkay si sta occupando di ics.
per LB1 era diverso.. il framework era uguale e quindi potevi modificare lo script per installarlo.. questo è un firm diverso e quindi sarà sicuramente diverso anche il framework
se no non ti pare lo avrebbe fatto jkay? se dovesse funzionare vuol dire che samsung non ha modificato proprio nulla da LB1
Ragazzi, se andate negli ultimi post della discussione ufficiale trovate la versione per la LC1. Io la sto usando senza peoblemi. La versione è utilizzabile solo con FRW deodex.
Download:
https://rapidshare.com/files/1822272...E__FIXATO_.zip
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=776
La pagina ufficiale della discussione è sempre quella riportata in prima pagina.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
JKAY stà attualmente lavorando alla versione JKAY DELUXE per il prossimo aggiornamento ICS.
Quindi escludo altri rilasci ufficiali per ora.
La versione su cui sta' lavorando è quella per GS2... ma normalmente il salto GS2 - NOTE è sempre molto breve.
Ciao Skyman...non mi trucidare:)
Io adesso monto la king 7.0 con abyss4.2....per falashare questa quali sono i passi che mi consigli?
Tornare ad una stock con kernel cf?
PER GLI AMMINISTRATORI:
Chrome questa pagina me la segna come potenzialmente dannosa per il PC.
Dice che è un codice malevolo contenuto in essa... prego di verificare, grazie!
Devi installare la deodexed... i passaggi sono gli stessi. Possibile che la king non abbia jkay?
Anche se a dure la veritá non so' quanto sia compatibile con la tua ROM.
Personalmente evito le custom... ti friggono il telefono.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
scusate ma munziona con la LC1 stock ? (quella scaricabile da qui x intendersi xda-developers - View Single Post - [STOCK ROMS] N7000 All stock ROMs + install + Root guide All at 1 place,Latest XXLC2)
no su odex non esiste
se non scrivi in 2 diversi 3d le stesse cose è meglio :p
ci sono delle mod che ti permettono di avere il data nel quickpanel, se vuoi di piu devi installare una custom
GIUSTO PER "RAGGUAGLIARVI" SULLA SITUAZIONE.... (anche perchè ho venduto il NOTE):
il tanto amato figlio di JKAY è riuscito a distruggergli il NOTE a terra... quindi da quello che credo e crediamo lo sviluppo si fermerà alle MOD rilasciate e non penso (ripeto: "non penso") verranno rilasciate altre MOD per altre ROM ICS.
http://img840.imageshack.us/img840/6...iguelman07.jpg
Che culo.. È l'unica vera mod utile. Cavolo sky mo lo vendo pure io :p
inviato dal mio RevoNote
Brutta notizia.... Pazienza lo rivedremo su sgs3
SI che dire... non penso che si occuperà più di tutto ciò...
comprare un NOTE solo per lo sviluppo della DELUXE la vedo dura!
ora su GS2 l'apk è stata messa in vendita sul Market a 1,99 euro... quindi, o sarà un successo e fara' tanti soldi o altrimenti penso proprio che non svilupperà una "cippa".
Peccato.