no...
però c'è un'opzione carina nella nuova JKAY DELUXE: la possiblità di rimuovere la scritta "scorere per sbloccare nel lockscreen!
Ma presto uscirà anche per la LA4.
Visualizzazione stampabile
e in più si possono inesrire 8 sblocchi nel lockscreen invece che 6, come da foto:
http://img406.imageshack.us/img406/6...c194301328.jpg
Ecco allora direi che è ottima. Come cosa.. Attendo fiducioso per la LA4....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Attendi anceh perchè sembra ho riscontrato un BUG nella LA6 che non sò se dipenda da PLAYER PRO (il mio lettore audio)...
l'audio del mio terminale non è più come prima IN CUFFIA.
Se inserisco le cuffie, ascolto la musica a volume basso e digito un SMS... ad ogni pressione di una lettera invece di sentire il famoso "click click" si alza il volume a palla...
la cosa strana è che non rimane alto si alza solo nel momento in cui premo la lettera, digitando velocemente succede il panico... ma forse di questo ne dovrei parlare nella apposita sezione e non QUI.
Chissà... ora sono fuori almeno per 2 giorni e non mi posso dedicare più di tanto a queste stupidagini...
magari provo con un altro lettore... ma prima la misica si sentiva meglio anche con PLAYERPRO su LA4... BAH!!!!!!!! mistero!
Umh puzza dibug.. Posta nel tread quando hai modo è vediamo... Io resto on LA4 E attendo....
Lo usavo anche io fino a quando xda non mi ha fatto conoscere questo (Google Music)
https://market.android.com/details?i...d.music&rdot=1
Purtroppo non installabile nel nostro paese (non ho idea del perchè); cmq l'APK lo trovi su xda. Se non lo trovi e vuoi provarlo fai un fischio.
Anzi, vado ad aggiornarlo :D
EDIT
http://thumbnails39.imagebam.com/176...a176434330.jpg
EDIT 2
Scusate le rate :) ma mi è venuto in mente che c'è anche il Music Manager abbinato da installare sul PC/Mac... ;)
A me ed ad altri non lo rende disponibile...al momento dell'installazione mi dice che non é disponibile per il mio paese (Italia)... bho... meglio così :thumbup:
Tapatalkato dal mio GT-N7000
Meglio così che a te riesce di scaricarlo dal Market... io ogni tanto mi prendo l'aggiornamento da xda come fanno tutti quelli che come me non lo possono scaricare dal market :(:)
Confermo che dal tuo link è possibile scaricarlo dal market... Anche se in realtà già lo conoscevo, ma power amp è risultato vincitore
Meglio così :D:D:D
Ma secondo voi perché a qualcuno non funziona?
EDIT
per capirsi ecco quello che succede:
http://thumbnails65.imagebam.com/176...d176617465.jpg
Effettivamente é ancora molto prematuro questo lettore musicale... poche customizzazioni. Meglio altri per ora.
Comunque per la prossima settimana avremo JKAY DELUXE anche sulla LB1.
Tu stai cercando di installarlo da PC... devi aprirlo direttamente dal tuo terminale.
Cosí dovrebbe funzionare (o almeno così ha funzionato a me).
Inviato dal mio GT-N7000
Si, però lo trovo leggero e ben fatto. Diciamo che per l'uso che ne faccio io mi va bene ;)
Ottimo!
E credi che non c'abbia provato? :) Non me lo trova dal Market del Note....
Strano... Non gli piace al tuo note :P
Per quanto riguarda JKAY su lb1... Bene si, ma aspettiamo il capolavoro su ics;)
Vediamo se così ti convinco rotfl
http://thumbnails32.imagebam.com/176...a176690178.jpg
Però leggendo in giro mi pare che non sia l'unico, anzi...
Scherzi? E' un pezzo unico! :D
USCITA LA 13.6 sia per LA4 che per LA6... e a breve inserirà i link anche per la LB1.
Change log nel secondo post... dorebbero aver aggiunto anche la funzionalità del doppio click del tasto HOME... per lo sblocco o per selezionare un'altra app da avviare (chi le ha su GS2 sa' di cosa parlo...)
Per l'aggiornamento... basta solo riflashare la 13.6 sopra la 13.5.1 ed il gioco è fatto...
Intanto correggo i primo POST.
EDIT: siiiiiiii bellissima!!!!!!
funziona il doppio click... ora da schermo bloccato con un doppio click sblocca e entra in fotocamera!!!!!!!!!!
Bellissimo!
Occhio che la funzione e l'applicazione scelta da aprire con il doppio click dove configurarla dalle impostazioni di JKAY settings.
Bene, bene :)
EDIT
Montata, mo' vediamo.... tra parentesi, vi ricordate il bug del BNL in accensione che faceva sì che si "capovolgesse specchiandosi" la home? Ieri è tornato.... :D dopo 1 mese...e si è rimesso a posto da solo.... misteri dell'informatica.....
Domani flasho!!
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
LINK USCITO aggiornare pleas!!!
Inviato dal mio GT-N7000
Ho fatto l'aggiornamento per la vesione LA4 stock themed.... adesso la cornetta rossa delle chiamate perse resta lì anche quando consulto il dialer.... suggerimenti?
quella con la mod per la batteria circolare non c'è? :(
ciao, ho installato lo zip da recovery ma non mi ha installato nessuna JKay app... che succede?
Firmware stock LB1 con abyss 4.2 e CWM recovery.
Grazie!
strano, dopo il flash dovrebbe spuntarti un robottino giallo fra le icone chiamato "deluxe setting", io ho le tue stesse specifiche a livello di firmware e kernel o_O
sorry... trovata!!! thanks in arrivo per te!!! quanto sono BABBA!!! rotfl
Stasera arriverà per LB1 deodexed!!! :)
_JKay_
Today, 03:01 PM
# 587
Originally Posted by kendragon
any news for LB1 deodexed?
Sent from my GT-N7000 using xda premium
Tonight... In less than 6 hours...
arrivata la LB1!!!!! per ora solo ODEXED ma penso che presto anche la DEODEXED sarà disponibile...
PS: però per ora mi spupazzo la Playstation Vita....
Non ho capito una cosa, ma per la Rim Criskelo v7 quale devo usare la Odexed o Deodexed? Gulp!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ho provato ma sulla LB1 Itv non funziona, per averlo devo mettere la LB1 tedesca?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vogliamo la batteria circolare su lb1!!! :-)
Se non sbaglio su xda, Jkay mi sta dicendo che si può installare la deodex....con la batteria circolare... ma visto il mio inglese aspetto conferma...
Avevo capito che la deodex andava sol su rom custom.... :-[
EDIT
No, mi dice che la versione stock supporta già la batteria circolare...a me non viene fuori però....