Devo Ancora vederla in carica ihihi
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Devo Ancora vederla in carica ihihi
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
------
messa la mod bellissimaaa!!!!!
due domandine,una è OT,io ogni volta che flasho kernel e mod faccio i 2 wipe SEMPRE prima e dopo per paura,ma servono o no? se li faccio lo stesso ci sono problemi? se non li faccio? e poi volevo sapere se usciranno altre cose compatibiliquesta mod è stupenda
![]()
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
Per la prima non ti rispondo perche va fatta nella sezione giusta come al solito, tanto non sprechi inchiostro e non sporchi il TOPIC.
La seconda... ci chiedi se uscriranno altre cose...
Ma scusa... ci troviamo ad una versione ALPHA... a meno che il produttore JKAY non finisca sotto una macchina... perche dovrebbe rimanere all'ALPHA?
Inviato dal mio GT-N7000
SK1, mi spigheresti questo post che non ho capito? E che forse è legato al fatto che non mi funziona/non riesco a far funzionare il pack delle icone?
xda-developers - View Single Post - JKay Deluxe - Alpha3 with JKay AOSP Deluxe lockscreen for XXLA4 [12-01-24]
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Come non riesci a far funzionare il pak delle icone???????
IL pack delle icone "non deve funzionare" nel senso che non è un'app o qualcosa da flashare, sono solo delle immagini che, una volta estratte e salvate sulla SD come semplice file immagine, devono essere impostate sul lockscreen.
Sul discorso che "non funzionasse", avevo problemi quando ricevevo una chiamata o facevo partire qualche funzione... cioè che l'icona sparisse dal lock screen.
Ma tutto questo, la guida per l'installazione, è stato aggiornato di recente nel primo TOPIC:
-ICONE SCARICABILI PER IL VOSTRO LOCK SCREEN PERSONALIZZABILE:
istruzioni per sostituire le icone:Estraetele dallo zip e inseritele nel vostro NOTE. A questo punto quando avrete settato il lockscreen AOSP nelle JKAY settings, selezionate nella sezione LOCK SCREEN ACTIONS, EDIT ACTION... ora, se premete una singola volta su una delle opzioni potete settare l'app che volete far partire con lo sblocco, se invece TENETE premuto per 1 secondo... potrete selezionare dalla galleria l'icona che desiderate associarvi.
PS: se non selezionate l'icona, verrà mostrata l'applicazione di default associata a quella applicazione.
Per le chiamate e messaggi persi... quando siete nel menù "EDIT ACTION" premete il tasto menù del NOTE... ora usciranno delle nuove opzioni e potrete settare le icone per segnalare le CHIAMATE PERSE, NUOVI MESSAGGI e molte altre.
Ciuffettino (28-01-12)
Si vabbè...io stavo a fare voli pindarici, escludendo a priori la via più sempice...un classico
Sulle chiamate perse io ho l'icone della cornetta rossa (credo sia quella di default) per cui non ho problemi; però ora che ho capito vado a giocare con le personalizzazioni per vedere come va.
Denghiu...![]()
per mettere l'icona rossa devi aver capito come funziona... e non dovresti aver nessun problema.
Io alludevo a questo... infatti precedentemente quando ricevevo una chiamata non me lo segnava... quando accendevo la torcia tramite LOCK mi spariva l'icona e non capivo. Forse un BUG? Invece come ho scritto sopra ci sono delle opzioni aggiuntive, come per esempio l'icone per la torcia accesa e la torcia spenta. L'icona per le chiamate e l'icona per le chiamate perse... ed il gioco è fatto.
Non ho capito cosa è che non va' a te.
Nono...a me va tutto bene (a parte le icone che ci sono diventato scemo) ma il mio inglese mi aveva fatto venire il dubbio che vi fosse un problema sulle chiamate perse che mi era sfuggito
![]()