Visualizzazione stampabile
-
posso flashare la greencirclebattery senza necessariamente flashare il jaykay deluxe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisdurden
posso flashare la greencirclebattery senza necessariamente flashare il jaykay deluxe?
non saprei... fatti un nandroid backup e prova.
In teoria dovrebbe funzionare senza problemi... in pratica non saprei.
-
Quote:
chrisdurden
Credo che quella non sia solo l' icona della batteria circolare ma JKey in una seconda versione con quel tipo di batteria..quindi se flashi...flashi tutta la mod IMHO ;)
-
Quote:
BlackHoleSun
Credo che quella non sia solo l' icona della batteria circolare ma JKey in una seconda versione con quel tipo di batteria..quindi se flashi...flashi tutta la mod IMHO ;)
...no no. Quella è solo l'icona batteria, non è tutto il tema, anche perchè NON esiste una versione ODEXED o DEODEXED, ma è un file singolo.
Non saprei se è compatibile con altre ROM.... rimane la possibilità con NANDROID BACKUP.
-
Quote:
Skyman1
...no no. Quella è solo l'icona batteria, non è tutto il tema, anche perchè NON esiste una versione ODEXED o DEODEXED, ma è un file singolo.
Non saprei se è compatibile con altre ROM.... rimane la possibilità con NANDROID BACKUP.
Ma quello che scrive nel thread è:
JKay Deluxe v13.5 Alpha 3:
Odexed: XXLA4
Deodexed: XXLA4
Version with Green Circle Battery:
Odexed: XXLA4 Green Circle
Deodexed: XXLA4 Green Circle
Quindi doppia versione "odex - deodex" e versione con batteria circolare (a scelta) sempre odex - deodex .....non saprei...io l'ho interpretata così..
-
Quote:
BlackHoleSun
Ma quello che scrive nel thread è:
JKay Deluxe v13.5 Alpha 3:
Odexed: XXLA4
Deodexed: XXLA4
Version with Green Circle Battery:
Odexed: XXLA4 Green Circle
Deodexed: XXLA4 Green Circle
Quindi doppia versione "odex - deodex" e versione con batteria circolare (a scelta) sempre odex - deodex .....non saprei...io l'ho interpretata così..
ops........ :)
bah... ma facciamolo provare tanto poi rompono le scatole ad Andromeda se si blocca il telefono... rotfl ahahhahhahaahahhahah
PS: comunque secondo me potrebbe funzionare (a rischio e pericolo di chi lo esegue), JKAY non è molto invasiva come altre MOD, e riscrive solo alcune cosine.. quindi secondo me è fattibile, naturalmente sempre rispettando: odexed per STOCK e deodexed per CUSTOM.
-
C'è nessuno che ne sappia qualcosa di piu senza dover andare per tentativi????!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
chrisdurden
C'è nessuno che ne sappia qualcosa di piu senza dover andare per tentativi????!!!
Nessun tentativo...quella non è solo la batteria circolare...se flashi quello zip flashi tutta la mod.
-
Quote:
chrisdurden
Allora evita ed installati direttamente le jkay... come mai non le installi?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ha senso flashare l'abyss kernel 3.5b con la stock KLA e la jkey?