Non lo so. Però da quando ho messo la LA4 sono rimasto stock... È veloce, una batteria quasi immortale... Sto bene così ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Allora ho messo la jkay; mi ricorda molto sbsetting per ios specie nel menu a tendina! Bene, molto bene. Anche l'icona batteria mi gusta mucho... l'unica cosa spero siano ampliati i toggle alpiu presto perche quelli che servono a me non ci sono :/
Toggle hot spot, luminosita variabile in percentuale in base al tap, switch 2g-3g.
Inoltre speravo si potesse portare il numero di icone della dockbar da 5 a 6 e spostare l'icona del meno da destra a dove si vuole.. pero capisco che essendo una versione alpha è ancora acerba ma per il momento è meglio di niente
Quote:
Originariamente inviato da Leviathan
Pure io.sono curioso
Il chainfire.ha.come batteria.un ' ottima.durata.ma.poca fluidita
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non tutti. Io ritengo il CF il migliore fino ad ora. Ognuno ha la sua.
Ma...
NON DI QUESTO PARLA IL TOPIC.
Se volete pareri per il Kernel andate nell'aerea Kernel se volete pareri sulle JKAY DELUXE allora questo il TOPIC.
Quindi chiedo gentilmente di chiudere qui il discorso KERNEL.
I KERNEL testai (e anche MOD), compatibili e che non danno problemi con le JKAY DELUXE sono riportati alla fine del secondo post.
Non dovrebbero esserci problemi con altri Kernel...
quindi non fate domande in merito, leggetelo tutto nel secondo post POST (alla fine).
(evitate per piacere commenti della serie: scusa non lo sapevo, scusa mi sposto, scusa io chiedevo, scusa ero curioso perchè non riuscivo ad installare l'altro kernel, scusa ma come faccio tornare al CHAINFIRE...ecc... ecc....
Questo è il link per i Kernel CF: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Per gli altri Kernel cercate nelle discussioni generali o utilizzate il tasto "CERCA".
POSTATE LI LE VOSTRE DOMANDE.
Tutto quello che dovevate sapere su JKAY è scritto... per il resto avete sbagliato TOPIC.
GRAZIE.
NO OFFTOPIC.