Visualizzazione stampabile
-
Dopo una mia domanda personale a JKAY richiedendo appunto se vedremo mai una versione FINAL, e se ciò verrà fatto prima dell'uscita di ICS e di un futuro GS3, JKAY mi risponde così:
JKay Deluxe is never final
But I will release v13.5 soon. Contains a few bug fixes and adds a few more quick panel toggles.
La mia domanda èra giusto per sapere appunto quando verrà rilasciata una nuova versione... sembra quindi che a breve uscirà un nuovo aggiornamento che oltre a fixare qualche BUG (che sinceramente non ho trovato) aggiungerà anche altri pulsanti per il pannello toggles.
A me basta in aggiunta la connessione dati e la torcia... anche se spererei un toggles 2G/3G.
Per il resto... di BUGFIX non sò proprio dove andranno a parare, forse per le CUSTOM ROM... chissà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciuffettino
Macché. È solo chiacchiere e distintivo! :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Skyman1
Dopo una mia domanda personale a JKAY richiedendo appunto se vedremo mai una versione FINAL, e se ciò verrà fatto prima dell'uscita di ICS e di un futuro GS3, JKAY mi risponde così:
JKay Deluxe is never final
But I will release v13.5 soon. Contains a few bug fixes and adds a few more quick panel toggles.
La mia domanda èra giusto per sapere appunto quando verrà rilasciata una nuova versione... sembra quindi che a breve uscirà un nuovo aggiornamento che oltre a fixare qualche BUG (che sinceramente non ho trovato) aggiungerà anche altri pulsanti per il pannello toggles.
A me basta in aggiunta la connessione dati e la torcia... anche se spererei un toggles 2G/3G.
Per il resto... di BUGFIX non sò proprio dove andranno a parare, forse per le CUSTOM ROM... chissà.
vabbhe probabilmente saranno piccole imperfezioni nel codice o comunque qualcosa che non si nota :)...ma alla fine come ti stai trovando con il note, è ancora troppo lontano dall's2? :)
-
Ottimo! Aspettiamo la prossima relase allora :)
-
Quote:
Osarco94
vabbhe probabilmente saranno piccole imperfezioni nel codice o comunque qualcosa che non si nota :)...ma alla fine come ti stai trovando con il note, è ancora troppo lontano dall's2? :)
Utilizzo il NOTE come primo e il GS2 come backup.
Ma l'esperienza GS2 è leggermente migliore di mezzo punto per fluiditá e stabilitá.
Ho comprato il NOTE solo per curiositâ e perche appena uscito lo ho trovato a 450 euro.
Con JKAY deluxe il NOTE rimonta... ma GS2 é GS2.
Punto imbattibile del NOTE?
Il GPS.
E CHIUDO.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Direi che può bastare:)... a ICS l'ardua sentenza...
-
ORA DISPONIBILE ANCHE PER KL6... per i FLASH DIPENDENTI.
-
Naaaaa resto con. La. LA4
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Kl4 con jKAY non sento la nessità di cambiare rom...è veramente perfetto...è vero S2 dopo l ultimo aggiornamento ita è piu fluido del note...è un missile anzi...ma non tornerei indietro..sono felicemente contaminato dal note :) grazie per la guida ragazzi ;) fatto tutto in 10 minuti!
Inviato dal mio GT-N7000
Marchetten
-
Quote:
tataccio
Naaaaa resto con. La. LA4
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
...mi fermo anche io... a meno che non ci sia qualche nota particolare.