Visualizzazione stampabile
-
Se il telefono va in blocco schermo mentre state visualizzando una pagina web o qualcos'altro in orizzontale, alla riattivazione non vi risulta la visualizzazione capovolta? Cioè quello che prima vedevo in orizzontale, dopo lo sblocco (compresa la schermata di sblocco stessa) è esattamente capovolta ma il touch non corrisponde alle.icone. Vi capita? Questo problema mi risulta da quando ho flashato JKay... cosa puó essere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinsa
Se il telefono va in blocco schermo mentre state visualizzando una pagina web o qualcos'altro in orizzontale, alla riattivazione non vi risulta la visualizzazione capovolta? Cioè quello che prima vedevo in orizzontale, dopo lo sblocco (compresa la schermata di sblocco stessa) è esattamente capovolta ma il touch non corrisponde alle.icone. Vi capita? Questo problema mi risulta da quando ho flashato JKay... cosa puó essere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAPITATO ANCHE A ME!!!!!!!!
stranissima cosa...cmq me lo fa' solo dopo aver messo la LA4 coi fw precedenti mai nessun problema!!
-
avete provato a mettere l'effetto CRT su off (o a non flaggare nessuna delle 2 opzioni per questo effetto)? alcuni dicono dipenda da questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da mikempower
avete provato a mettere l'effetto CRT su off (o a non flaggare nessuna delle 2 opzioni per questo effetto)? alcuni dicono dipenda da questo.
Ho deflaggato ora entrambe, ho fatto la prova e non mi ha dato problemi. Strano...anzitutto grazie, ma quelle due impostazioni a cosa servirebbero?
-
Quote:
mikempower
Grazie mille...
-
ma se si usa sta procedura si disabilita il crt.... E IO AMO IL CRT........
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
ma se si usa sta procedura si disabilita il crt.... E IO AMO IL CRT........
Ma a cosa serve il crt?
-
Quote:
vinsa
e' il tipo di spegnimento dello schermo stile vecchie tv crt.....
-
É un effetto tipo spegnimento o accensione tv che visualizzi allo spegnimento o alla riattivazione dello schermo appunto se flaggati...tipo le tv di una volta..
Marchetten
-
Praticamente da problemi perché l'effetto CRT capovolge le immagini nel momento del blocco...perciò spesso questo crea un conflitto e l'immagine allo sblocco rimane sottosopra...è un bug a volte succede, come già detto basta disabilitarlo :)