Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Praticamente da problemi perché l'effetto CRT capovolge le immagini nel momento del blocco...perciò spesso questo crea un conflitto e l'immagine allo sblocco rimane sottosopra...è un bug a volte succede, come già detto basta disabilitarlo :)
Si però prima di Jkay montavo Romow... anche lí c'era lo stesso effetto di spegnimento (anche se non penso fosse settabile) e non dava nessun problema. Se è l'effetto in se, avrebbe dovuto sempre fare lo stesso difetto,no?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinsa
Si però prima di Jkay montavo Romow... anche lí c'era lo stesso effetto di spegnimento (anche se non penso fosse settabile) e non dava nessun problema. Se è l'effetto in se, avrebbe dovuto sempre fare lo stesso difetto,no?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No.
Inviato dal mio GT-N7000
E' troppo chiara questa risposta, cerca di essere piú ermetico!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Praticamente da problemi perché l'effetto CRT capovolge le immagini nel momento del blocco...perciò spesso questo crea un conflitto e l'immagine allo sblocco rimane sottosopra...è un bug a volte succede, come già detto basta disabilitarlo :)
Confermo e quoto.
Aggiungo però che mi è capitato solo dopo l'installazione delle JKAY; prima il blocco con crt non dava problemi.
Ovviamente ho disabilitato, perchè togliere le JK per l'effetto crt non mi andava, ma spero che lo sistemino, perchè mi dispiace davvero...
Utilizzando "il segno" (il pattern code credo si chiami...) come blocco, non avevo scelta, perchè l'immagine è si capovolta ma pure speculare e quindi l'unica maniera per sbloccarlo è forzarne lo spegnimento.... Addio CRT.... :'( :'( :'(
Edit: sempre avuto rom stock
-
Quote:
tataccio
Naaaaa resto con. La. LA4
Idem..come si dice a sette e mezzo: "Stò" rotfl
-
Quote:
Ciuffettino
Confermo e quoto.
Aggiungo però che mi è capitato solo dopo l'installazione delle JKAY; prima il blocco con crt non dava problemi.
Ovviamente ho disabilitato, perchè togliere le JK per l'effetto crt non mi andava, ma spero che lo sistemino, perchè mi dispiace davvero...
Utilizzando "il segno" (il pattern code credo si chiami...) come blocco, non avevo scelta, perchè l'immagine è si capovolta ma pure speculare e quindi l'unica maniera per sbloccarlo è forzarne lo spegnimento.... Addio CRT.... :'( :'( :'(
Io utilizzo il crt da almeno 2 settimane e mai un blocco. (solo crt off).
Forse avete qualche maledetto kernel custom?????
Inviato dal mio GT-N7000
-
No sky chainfire kernel cmq bug rarissimo e assolutamente non problematico
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
tataccio
No sky chainfire kernel cmq bug rarissimo e assolutamente non problematico
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Si comunque le bizze dovrebbe farle con un kernel custom...poi comunque se non erro in tal caso sblocchi il cell ed entri in qualche app che supporta la modalità landscape, da li basta ruotare il note e le cose tornano a posto
-
Quote:
Ciuffettino
Confermo e quoto.
In realtà non è vero, l'immagine è si capovolta e speculare, ma i tasti touch no, sono al loro posto... anche se si vedono capovolti e speculari...