Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Io utilizzo il crt da almeno 2 settimane e mai un blocco. (solo crt off).
Forse avete qualche maledetto kernel custom?????
Inviato dal mio GT-N7000
C'avrei scommesso dei soldi che lo chiedevi :D
No, come ti ho scritto su, solo roBBa stock. Ho "raso al suolo" il Note per rifarlo come mi piaceva e non ho montato nulla se non la LA4 col suo FW e le JK.
Eppur lo fa.... ;)
EDIT
rileggendo la tua configurazione noto che tu dici che hai solo il "crt OFF"... io li avevo tutti e due... farò la prova....
-
Quote:
ITAIce
In realtà non è vero, l'immagine è si capovolta e speculare, ma i tasti touch no, sono al loro posto... anche se si vedono capovolti e speculari...
Non ho capito... quali tasti dici?
-
Intendevo le icone. Sei pulsanti sullo schermo quello per sbloccare ad esempio
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
tataccio
Intendevo le icone. Sei pulsanti sullo schermo quello per sbloccare ad esempio
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
No, come scrivevo, io ho il pattern code, il segno come blocco... non so cosa intendeva ITAIce...
-
Quote:
Ciuffettino
C'avrei scommesso dei soldi che lo chiedevi :D
No, come ti ho scritto su, solo roBBa stock. Ho "raso al suolo" il Note per rifarlo come mi piaceva e non ho montato nulla se non la LA4 col suo FW e le JK.
Eppur lo fa.... ;)
EDIT
rileggendo la tua configurazione noto che tu dici che hai solo il "crt OFF"... io li avevo tutti e due... farò la prova....
Allora... hai provato con solo il crt off?
Perchê a me non ha dato problemi solo il crt off.
Daltronte il crt on non lo puoi flashare da nessuna parte... é una cosa singolare della JKAY.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Sky io ho. Solo crt off e sono un rompicoglioni abissale col cellulare non sopporto il minimo difetto credimi è rarissimo e soprattutto come. Viene se ne va senza fastidio
-
Quote:
Skyman1
Allora... hai provato con solo il crt off?
Perchê a me non ha dato problemi solo il crt off.
Daltronte il crt on non lo puoi flashare da nessuna parte... é una cosa singolare della JKAY.
Inviato dal mio GT-N7000
Eh aspetta, mica è automatico... Ho fatto il settaggio.... Vediamo che fa....
Tapatalkato dal mio GT-N7000
-
Per ora tutto ok... vediamo nei prossimi giorni perchè non è una cosa che capitava sempre, ma 1 volta al giorno me lo faceva almeno...sperem :)
-
Quote:
tataccio
Sky io ho. Solo crt off e sono un rompicoglioni abissale col cellulare non sopporto il minimo difetto credimi è rarissimo e soprattutto come. Viene se ne va senza fastidio
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
e allora hai "toppato" proprio dal principio con Android... anche io, sono "quasi" della stessa pasta... ma con Android + Modding qualche compromesso ci deve essere.
-
Ovvio sky.... Non intendo che devo avere un iphone per le. Mani come. Affidabilità e fluidita sennò mi tenevo iphone.. Ma dico che non voglio crash blocchi del telefono lag da venti minuti e affini... Questo problemino è uno di quelli che reputo NONPROBLEMA proprio per il discorso che fai tu... E tutto sommato il mio note è stabile e performante con stock più jkey...