Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
Partendo dal presupposto che potresti essere piu cordiale nelle risposte... Ho letto tutti i mesaaggi precedenti ma non é affatto
Chiaro quello che dite visto che sembra piu un discorso di nicchia che una cosa per tutti...
Infine visto che hai comunque sprecato. Tempo prezioso per risp "vai a leggere" non ti avrebbe cambiato la vita essere gentile e
Rispondere direttamente alla mia domanda..
Passo e chiudo.
Ci saranno almeno più di 1000 utenti come te che leggono il primo e gli ultimi 3 o 4 post e flashano senza conoscere problemi, bug e soluzioni.
La volete sempre troppo comoda... quando i più esperti, e i più "salutari" prima di flasharsi qualcosa leggono attentamente tutto.
Non è una questione di maleducazione nostra... è una questione di pigrizia vostra.
E con questo chiudo l'OffTopic... per chiarimenti contattami in privato NON QUI a fare scene di piazza.
Grazie.
-
Vai nelle impostazioni "set misc option" e lí selezioni CRT OFF e deselezioni CRT ON
Tapatalkato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Il problema è stato risolto da noi utenti.... se leggessi i post precedenti lo capiresti invece di leggere gli ultimi 2....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Partendo dal presupposto che potresti essere piu cordiale nelle risposte... Ho letto tutti i mesaaggi precedenti ma non é affatto
Chiaro quello che dite visto che sembra piu un discorso di nicchia che una cosa per tutti...
Infine visto che hai comunque sprecato. Tempo prezioso per risp "vai a leggere" non ti avrebbe cambiato la vita essere gentile e
Rispondere direttamente alla mia domanda..
Passo e chiudo.
Lascia perdere, come vedi poi arriva l'aiuto di qualcuno come Ciuffettino che sa ottimizzare il tempo e aiutare senza problemi.
Ignorare è la miglior cosa.
Se avessi visto prima la tua richiesta, ti avrei detto come fare visto che il problema l'ho sollevato io. È comunque chiaro cosa devi fare?
... E só soddisfazioni!
... E só soddisfazioni!
-
Quote:
vinsa
Lascia perdere, come vedi poi arriva l'aiuto di qualcuno come Ciuffettino che sa ottimizzare il tempo e aiutare senza problemi.
Se avessi visto prima la tua richiesta, ti avrei detto come fare visto che il problema l'ho sollevato io. È comunque chiaro cosa devi fare?
... E só soddisfazioni!
... E só soddisfazioni!
Potevi ottimizzare meglio tu leggendo i topic precedenti.
Risparmiando il tempo di ciuffettino e spazio utile nel mio topic per inerventi piu interessanti e mai tratttati.
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
... E só soddisfazioni!
... E só soddisfazioni!
Potevi ottimizzare meglio tu leggendo i topic precedenti.
Risparmiando il tempo di ciuffettino e spazio utile nel mio topic per inerventi piu interessanti e mai tratttati.
O dio "il mio topic"...parli come se qualcuno ti avesse toccato un tesoro!
Rilassati perchè,come vedi, la lista di chi si lamenta di come rispondi non fa che crescere.
... E só soddisfazioni!
-
Suvvia ragazzi non state sempre sul piede di guerra ;)
-
Quanto vi dura il ciclo? Giusto per capire quando posso tornare a leggere qualcosa di interessante :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ho un problema con Jkay, usando NoLed, a schermo bloccato mi da la notifica solita, ma dopo pochi secondi si accende il dysplay
della Lockscreen, e quando si spenge Noled non mi seganla più nulla..... Come posso disbilitare questa cosa Jkay???
A voi capita?
Grazie!
-
Quote:
lolloandro
Ho un problema con Jkay, usando NoLed, a schermo bloccato mi da la notifica solita, ma dopo pochi secondi si accende il dysplay
della Lockscreen, e quando si spenge Noled non mi seganla più nulla..... Come posso disbilitare questa cosa Jkay???
A voi capita?
Grazie!
QUale lock screen utilizzi? quello di Jkay o quello standard del Note?
Quote:
lolloandro
Come posso disbilitare questa cosa Jkay???
...guarda che qui non c'è nessun Sig. Jkay...
-
Quello di Jkay.
Ma me lo da anche se seleziono quello originale, questa cosa è uscita fuori solo dopo che ho messo Jkay.....
:)