Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Quello di Jkay.
Ma me lo da anche se seleziono quello originale, questa cosa è uscita fuori solo dopo che ho messo Jkay.....
:)
mmm... che dire, forse non sarà compatibile.
L'unica cosa che posso dire... prova a disinstallare NOLED e a reistallarlo.
-
Infatti ho pensato anche io alla stessa cosa.
Ho provato e' sembra fungere ora!
Ciauz rotfl
-
@ Skyman
..dopo 48 ore di test Jkay in tutte le sue funzioni/opzioni + Icon pack + icon green battery posso affermare con certezza che la stock LA4 con kernel Speedmod 1-5 funziona a perfezione!...zero problemi.
Se vuoi aggiornare in prima pagina...
-
qualcuno,gentilmente,potrebbe spiegarmi come si mettono le varie icone nella tendina delle notifiche utilizzando EDITQUICK LAUNCH PANEL?non ci capisco una mazza :P grazie
-
Confermo la uso da 1 settimana nella stessa conformazione... la trovo ottima.... Zero problemi,molto reattivo, batteria ok nella media....
Marchetten
-
Quote:
numbertwo
..non ci capisco una mazza..
o_O perchè cosa c' è di difficile da capire?...è estremamente intuitivo e non devi fare nulla...basta che flagghi ciò che ti interessa aggiungere nel launch panel e hai finito.
-
Quote:
BlackHoleSun
o_O perchè cosa c' è di difficile da capire?...è estremamente intuitivo e non devi fare nulla...basta che flagghi ciò che ti interessa aggiungere nel launch panel e hai finito.
boh io non riesco a far apparire le icone dei programmi.....,non è che gentilmente mi puoi spiegare come si fa? :)
-
risolto:bisognava prima andare in:SET STATUS BAR OPTIONS e flaggare SHOW QUICKLAUNCH PANEL...... :D
-
Quote:
numbertwo
risolto:bisognava prima andare in:SET STATUS BAR OPTIONS e flaggare SHOW QUICKLAUNCH PANEL...... :D
Davo per scontato che l' avessi attivata l' opzione...rotfl
-
Quote:
BlackHoleSun
Davo per scontato che l' avessi attivata l' opzione...rotfl
mai dare niente per scontato quando si ha a che fare con un donk....rotfl