Beh... se non fá uscire le JKAY su ICS... io rimango a Ginger!
Inviato dal mio GT-N7000
Visualizzazione stampabile
dopo quel che avete detto ieri neanche io penso di farlo scaricare più sotto il 5% ma se per qualche motivo scende sotto che palle smontarlo per togliere la batteria, cmq se perfezionano meglio per tutti.. questa è la modifica migliore che ci possa essere per le mie esigenze...
ti dico come mi regolo io: se sono a casa, in auto per un po' oppure ho un pc sottomano, in linea di massima lo butto in carica, anche se solo mezzoretta, in maniera da minimizzare le cariche lunghe.
Poi è ovvio che qualche carica lunga la faccio pure io, come tutti, ma limito, se posso.
ciao!
USCITA LA MALEDETTA ALPHA 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Change LOG:
* Added JKay Deluxe AOSP lockscreen
* Added support for lockscreen wallpaper on JKay AOSP Deluxe lockscreen
* Added support for stock music and radio widgets on JKay AOSP Deluxe lockscreen
* Use shadow glass toggle on JKay AOSP Deluxe lockscreen (darker darkground)
* Use AOSP clock style toggle on JKay AOSP Deluxe lockscreen
* Center clock toggle on JKay AOSP Deluxe lockscreen
* Show Alarm info on JKay AOSP Deluxe lockscreen
* Vibrate when unlock toggle on JKay AOSP Deluxe lockscreen
* Added 'Show swipe help text' toggle for Circle lockscreen
* Cleaned up Deluxe Settings apk...
* Fixed 0 percent battery level bug
* Fixed bug on Quick Launch panel: reboot, recovery, download, power off buttons works again now!
* Fixed bug on Quick Launch panel: Icons from apks installed on sd-card are now shown correctly after boot.
e così abbiamo risolto il problema della batteria per quelli che arrivano con la batteria all' 1% e pretendono di fare un reboot tranquillamente!!!!
il change LOG riguarda principalmente il LOCK SCREEN che prima NON era personalizzabile. ORA SI.
E qualche altro piccolo FIX!!!!
AGGIORNATO IL PRIMO TOPIC CON I RELATIVI LINK.
http://img109.imageshack.us/img109/2...c191281327.jpg
Questa JKAY DELUXE non la conoscevo. Molto carina e utile :)
Peccato che il quick launch panel non sia personalizzabile (tranne un solo task)...praticamente ci sono le app di sistema che non uso :(
NO.... TI SBAGLI ALLA GRANDE....
prova a tenere premuto SU QUALSIASI ALTRO COLLEGAMENTO... e non solo quello dove c'è scritto LONG PRESS TO SELECT APP...
l'opzione è possibile per QUALSIASI APPLICAZIONE e puoi cambiare, aggiungere e rimuovere qualsiasi app.
Qui parliamo di JKAY... mica di quelle CUSTOM ROM sempliciotte... rotfl
Bene grazie, ora provo.... :)
Sto facendo un restore perchè ho scoperto che il file Battery1N7000XXLA4.zip per la LA4 (quello consigliato nel thread dedicato alla LA4) non se la dice con JKAY DELUXE :( Non c'è verso di avere la percentuale dentro l'icona della batteria, oh :)
A proposito, tornando alla JKAY, il fatto che i pulsanti reboot e recovery non fungano è dovuto alla modalità alpha della release o è un problema a sè?
A questo punto incomincio a dubitare che il problema sei tu e non JKAY...
a me come a tutti gli altri utenti i pulsanti reboot e recovery funzionano.
Per il file Battery da te citato... no, probabilmente non è compatibile e l'unico modo per vedere la batteria percentuale è quella di vederla fuori dalla batteria (di lato).
Ma per questo non ci saranno problemi perchè a breve, penso con le beta, usciranno i temi e sarà possibile fare anche quello.
Le JKAY ha almeno una 30ina di altre funzioni in più... e non flasharle solo per il formato della batteria mi sembra veramente... non saprei... non ho parole!
Perché qualcuno non l'ha flashata per questo motivo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
A me fa una cosa strana: è come se il tel rallentasse, si abbuia lo schermo e poi fa il reboot; qualsiasi tasto pigi... Quindi anche se pigio recovery, lui fa il reboot.
Col widget cwm invece funziona tutto come al solito. Boh...
Dimenticavo: sia con la 2 che con la 3
Allora non sò se magari hai un KERNEL differente...
io monto la KL4 con Kernel CF per la KL4.
Le opzioni di RECOVERY, DOWNLOAD MODE ecc... le ho nel "OPZIONI TELEFONO" premendo il pulsante di accensione/spegnimento per qualche secondo... e tutto funziona alla grande, il telefono si riavvia in recovery senza problemi.
EDIT: APPENA TESTATO, allora provato anche con le OPZIONI dal QUICK SETTING PANNEL: ho agginto il pulsante recovery e funziona CORRETTAMENTE riavviando il telefono in RECOVERY.
Il problema è tuo... forse monti un KERNEL differente dal CHAINFIRE.
INTANTO FLASHATI LA ALPHA 3.
che vuol dire qualsiasi tasto pigi? Ache per esempio se pigi il collegamento al lettore musicale?
Qualsiasi tasto pigi dal Quick setting pannel? anhe se spingi il TURN OFF si riavvia e basta?
Avvi montato qualche altra MOD prima??? oltre la batteria percentuale?
Come scrivevo sopra ho già la 3. Il kernel è quello: cf per l4
Qualsiasi pulsante del gruppo: download, recovery, etc. Gli altri vanno perfettamente.
Io li ho sul quick setting panel e non sulle opzioni del telefono... Proverò sulle opzioni tel per vedere se lí vanno.
A suo tempo sulla kka avevo installato quella della battery, ma con 2 aggiornamenti sopra non credo possa dargli noia... Attualmente non ho installato nulla.
Quella della battery sulla kka... 2 fw fa.
Il restore l'ho fatto dal backup che ho messo da parte appena installata la la4 prima di qualsiasi modifica.
Cmq, non credo sia quello il problema; nel frattempo ho fatto un wipe cache ed ora funziona. Resta il tempo di esecuzione lungo: dal widget cwm di recovery è molto veloce; dalla jk ci impiega a occhio 4 volte tanto... Come se andasse a cercare qualcosa che non trova...
Ti pare male...
Jkay non ha fatto uscire nulla a riguardo.
Se fosse di qualcun altro allora sconsiglio.
Se volete utilizzare JKAY é meglio non provare altre MOD se non editate da JKAY.
Presto usciranno i temi delle JKAY e risolverá anche questo.
Inviato dal mio GT-N7000
Leggo su XDA, in relazione alla Alpha3:
* Fixed bug on Quick Launch panel: reboot, recovery, download, power off buttons works again now!
Quindi qualcosina c'era ;)
weee ragazzi, ammazo oh non riesco a legger un post da mesi...a che punto siamo con questa mod? una curiosità, lo sblocco aosp si può usare? e se si si annulla quel secondo di ritardo prima del risveglio dello schermo che invece c'è con quello stock?
Ora si è possibile lo sblocco aosp.
No, quel mezzo secondo di ritardo non lo sblocca.... rimane.
Penso che sia una questione di deep sleep quello...
diciamo che ora è tutto molto più completo... per me potrebbe anche considerarsi come una stabile per il 60% sviluppata.
Le impostazioni di base veramente utili funzionano alla grande.
Puoi cestinare tranquillamente la ROCKETROM....
Umh e allora direi che è giunto il. Momento di montare la la4 e conoscere il buon jkey... Mi fido del UOMO DEL CIELO!!!! domani provvedo
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Skyman non capisco perchè sei sempre contrario a tutti, se qualcuno su xda fa un tema personalizzato e lo pubblica vuol dire che funziona, io l'ho messo per provare dopo che hai risposto e funziona, se un utente vuole cambiare qualcosa la può anche fare sempre a suo rischio, quindi tornando a prima avevo capito bene e non male, certo che se lo avesse fatto Jkay sarebbe meglio ma ha scritto che non farà temi di non chiederne e resterà il più possibile sul tema stock...
JKay Deluxe - Alpha3 with JKay AOSP Deluxe lockscreen for XXLA4 [12-01-24]
This is a minor mod. It's purpose: Speed up access to settings and applications. Stay true to original design. Small, simple, fast without battery drain. How I think Samsung should have made it
It only needs a supported rom (odexed or deodexed) and a kernel with CWM support.
Also note: this thread is for the dev. of my mod only. No themes will be release here! So don't ask for any themes.
sgobez, la sto testando :) Grazie!
E mi pare che non crei alcun problema, molto bellina pure...
Leggendo, alla fine si rimada a questo post
[UOT mode][stock ROM]: circular battery LA3 LA4+jKay 13.5 Alpha2 - xda-developers
qui uno screnshot (ho la batteria bassina....)
http://thumbnails64.imagebam.com/171...0171632119.jpg
Non dico di non installare...
JKAY si propone come una MOD per semplificare la vita agli altri.
La questione TEMI è una questione secondaria.
Si FUNZIONA al 99% senza problemi, ma siamo ad una ALPHA in TEST e quello che è compatibile ora, non lo sarà forse con le prossime versioni e la prossima ALPHA o BETA che sia installata sopra ad un'altra MOD (che sia anche batteria) non sappiamo che problemi possa dare.
Venendo dalle JKAY su GS2 ho notato che molti infatti riscontravano problemi di compatibilità installando TEMI alternativi oltre le JKAY DELUXE...
se vuoi provare prova, fatti un bel NANDROID BACKUP e tieniti le RESTORE pronte.
I temi JKAY arriveranno presto, e saranno almeno almeno una decina tra MOD batteria e colori dei TOOGLE in tutte le salse.
Se non sapete aspettare qualche giorno per flasharvi una stupida batteria che di utilità ha ben poco... non ci sono problemi.
Parte del FORUM è frequentato da NIUBI che non sanno neanche entrare in recovery e fargli sparare 2 MOD differenti non mi sembra il caso... per poi intasare il TOPIC con, "aiuto mi si è bloccata la batteria", "aiuto mi sono spariti i temi", "aiuto mi è entrato il telefono in loop"... non mi sembra il caso.
NON a caso ogni tanto si legge: "Seems to be a conflict beetween this battery circular mod and the last jkay over RR20 that causes a bootloop."
(preso dal topic su XDA di KJAY)
RIPETO: E' UNA ALPHA E TALI MODIFICHE AGGIUNTIVE NON SONO STATE TESTATE DA NESSUNO... qualche modifica potrebbe portarvi problemi, se non ora, dopo...
ci sono molte variabili da tener conto, anche se sia una ODEXED o DEODEXED e dai vari Kernel.
Io mi mantengo su una base pulita, poi fate voi.
Ma evitate di postare problemi in merito e cortesemente di non contattarmi in privato (perchè vi ho avvertiti).
Se JKAY non dice nulla in merito... io non dico nulla.
Te' guarda che bello il tema tutto verde... orologio, rete, batteria...
http://img.tapatalk.com/971bb532-8e34-041b.jpg
Ma che sei specializzato in pistolotti? :D