Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Del resto sei il più "importante" in questa sezione dopo andromeda ahahah... (mi ricordo che a natale diventammo tutti e e due VIP, poi mollai... Lol)
se vabbè... casomai il più sarcastico.
Potrei venderlo... ma poi quando lo cedo devo dire: "accendilo per vedere se funziona ma non farmelo vedere".
-
Quote:
Skyman1
se vabbè... casomai il più sarcastico.
Potrei venderlo... ma poi quando lo cedo devo dire: "accendilo per vedere se funziona ma non farmelo vedere".
Ma no che dall'alto del suo schermo hd in fondo il note ti ha conquistato lo so ;)... E comunque il sarcasmo ci sta :)
-
Scusate, ma qualche nuova release di jkay, non è uscita? io vorrei modificare qualcos'altro... Tipo fare tutte le icone blu store ics... Siamo ancora fermi all'alpha?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
fiorenzabruno
Scusate, ma qualche nuova release di jkay, non è uscita? io vorrei modificare qualcos'altro... Tipo fare tutte le icone blu store ics... Siamo ancora fermi all'alpha?
JKAY deluxe non si occupa delle cose inutili...
se ti piacciono queste cose, flashati una ROM CUSTOM per la maggiore installano tutte JKAY DELUXE.
-
Quote:
fiorenzabruno
Se vuoi tutti in stile ICS metti un tema ics, tipo quello di mowmo... Oppure flasha la alpha di ICS ;)
-
Quote:
Osarco94
Se vuoi tutti in stile ICS metti un tema ics, tipo quello di mowmo... Oppure flasha la alpha di ICS ;)
...si ma molto probabilmente perderai JKAY... JKAY DELUXE non è compatibile con atri temi se non inserito tutto in una CUSTOM ROM.
-
Quote:
Skyman1
...si ma molto probabilmente perderai JKAY... JKAY DELUXE non è compatibile con atri temi se non inserito tutto in una CUSTOM ROM.
Eh vabbhe non su può avere tutto dalla vita.. Se dice che vuole le icone in stile ICS il tema è la soluzione più pratica, personalmente è una scelta che io non farei ma è comunque una soluzione è quindi va detta :)
-
Quote:
Osarco94
Eh vabbhe non su può avere tutto dalla vita.. Se dice che vuole le icone in stile ICS il tema è la soluzione più pratica, personalmente è una scelta che io non farei ma è comunque una soluzione è quindi va detta :)
Non è una soluzione avere una cosa e perderne un'altra... è un compromesso.
L'unico modo per avere tutti e due è una Custom ROM, se non sbaglio la ROMOW dovrebbe avere sia tema ICS che JKAY messi assieme... anche se per me le CUSTOM ROM su base ICS sono una fregatura immane.
-
Quote:
Skyman1
Non è una soluzione avere una cosa e perderne un'altra... è un compromesso.
L'unico modo per avere tutti e due è una Custom ROM, se non sbaglio la ROMOW dovrebbe avere sia tema ICS che JKAY messi assieme... anche se per me le CUSTOM ROM su base ICS sono una fregatura immane.
Si mal ui chiedeva le icone in stile ICS, non tutta la jkay mod, almeno così mi è parsing di capire, sicuramente sto sbagliando :)... In effetti le rom GB sa tanto di auto-illusione ahahaj.. Ma ormai l'attesa è giunta al termine, è arrivata la leak cinese di ICS ufficioso... I devs ci stanno già lavorando ;)
-
Sono presenti un paio di temi per la KL6 presenti nel collegamento alla MOD:
GREEN CIRCLE THEME: tema batteria uguale alla KL4 sopra riportata.
GREEN COLORED CIRCLE: tema batteria uguale alla KL4 ma al consumarsi della carica il colore scala da VERDE - GIALLO - ROSSO
STOCK: la batteria rimane come la STOCK di sempre
http://img99.imageshack.us/img99/368...329344aaf5.jpg
nella versione 13.5.1 su LA6 sarà inoltre possibile rimuovere la maledetta scritta: TRASCINA PER SBLOCCARE sul lockscreen.