se sei capace a decompilare un apk ti accorgi della differenza su cosa contiene il mio tema e cosa contiene una custom
inutile che parli senza provare a scaricare lo zip e guardarlo
Visualizzazione stampabile
se sei capace a decompilare un apk ti accorgi della differenza su cosa contiene il mio tema e cosa contiene una custom
inutile che parli senza provare a scaricare lo zip e guardarlo
Ma tipo, per dare una risposta inequivocabile, qualcuno che ha un tema artic sulla JKAY posti i suoi screen ;)
no dueros non è questione di difendere.. è questione di capire cosa contiene lo zip..
tu dici molto meglio ma su questo non concordo.. è come prima ma con delle immagini diverse..
ripeto.. lo zip dell'universal theme non è stato inventato dallo sconcauteam e ha la grande genialità di sostituire solo ed esclusivamente le immagini.. e chiunque potrebbe usarlo per cambiare le icone della batteria, o le icone della status.. basta capire il suo funzionamento..
vedete donate nella mia firma? no perchè mi piace e mi diverte fare quello che faccio.. non invento nulla ma uso quello che delle persone molto piu intelligenti di me mettono a disposizione.. e io a mia volta metto a disposizione di altri
jkay? un genio, difficile trovare una mod pari alla sua.. e lo dico perche facendo passare ogni sigola xml si capisce tutto il gran lavoro che c'è dietro
e se dico che questo tema non modifica le feautures della vostra rom è perchè lo so per certo
Caro Skyman1, JKay non è compatibile con la "LB1 Germania No wipe"...oppure si?:-[
No.
Non ancora, ma tra poco JKAY ci lavorerà sopra.
Appena esce la nuova versione la posto in prima pagina.
Per ora non flasho, sono di nuovo uguali la LA6 con la LB1... cambia il MODEM e qualche update nel SocilaHub ma nulla di più.
Preferisco tenermi JKAY sulla LA6.
In compenso sono uscite due MOD batteria per la LA6.
Tutto aggiornato nel primo POST.
Do un'occhiata alle mod. Onestamente oramai non voglio rinunciare alle JKay, quindi attendo anche io.... Sono caduto nella dipendenza definitivamente :)
Edit:
Peccato le mod... io sono ancora LA4 ;)
Attendo comuqnue pazientemente. Ho adesso un terminale piuttosto soddisfacente ed equlibrato e così tengo a bada la voglia di flash ;)
anche io sono rimasto alla la4 con relativo jkay....
uomo dei cieli sei passato alla LA6.... ne vale la pena??