c'è la batteria circolare su lb1, controlla bene!! io la sto flashando ora!
Visualizzazione stampabile
Vedi se puoi chiedergli se è normale che non funziona per la versione ITV
Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quindi ora c'è la batteria circolare? Ok, riscarico.... ma posso installare sopra la vecchia o devo fare il restore prima?
ragazzi io l'ho riscaricata adesso, riflashata ma la batteria mi rimane sempre stock o_O
Edit: ragazzi ho risolto andando sul sito xda, praticamente avevo riscaricato la stessa versione che avevo già, prendendo il file alla prima pagina di questo post rotfl
E' ma certo... se c'è scritto STOCK... c'è scritto STOCK... ed è STOCK... non è che il LINK sia sbagliato.
Con quel link installi JKAY con tutte le tematiche STOCK.
Dove hai etto GREEN CIRCLE?
Ho postato questa mattina e visto che avevo da fare con la nuova PS VITA, non ci ho fatto caso...
pesavo comunque il LINK non cambiasse e che aggiungesse solo i temi, invece no... cambia tutto il link.
Comunque ora aggiorno il LINK...
Per chi avesse già flashato la stock... nessun problema, basta riflashare sopra.
LINK AGGIORNATO.
Ora c'è e basta riflashare sopra.
Ok sto scaricando la 13.6.1.... Ragazzi però scusate la domanda, ma su una stock rom, è possibile cambiare tema? E cioè cambiare il colore dei toggles in blu per esempio, oppure cambiare l'immagine di sfondo della barra delle notifiche, cambiare le icone oltre che della batteria, anche di tutto il resto... Insomma tutte quelle modifiche che hanno le jkey sulle custom rom, per capirci.... E se sì, come di fa?
Grazie...
Scusa ti scaldi così tanto per così poco? anche io come te pensavo che seguendo il link al primo post avrei trovato la versione aggiornata, sinceramente non ci ho fatto caso alla dicitura, me ne sono reso conto solo dopo il flash, comunque la prossima volta starò più attento, lungi da me il volerti fare inalberare per così poco.
ROTFL...ancora non avete capito com'è fatto (male :D ) Skyman1? :p