Visualizzazione stampabile
-
Mi sapete spiegare la differenza tra
JKay_Deluxe_v13_6_1_XXLB1_GreenCircle_odexed
e
JKay_Deluxe_v13_6_1_XXLB1_GreenColoredCircle_odexed
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciuffettino
Mi sapete spiegare la differenza tra
JKay_Deluxe_v13_6_1_XXLB1_GreenCircle_odexed
e
JKay_Deluxe_v13_6_1_XXLB1_GreenColoredCircle_odexed
La seconda a differenza della prima, dal 30% al 15% diventa di colore giallo e dal 15% in giu diventa rossa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ok...non ero arrivato giù :)
Tapatalkato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
a te non funziona?
In effetti no, questo è quelo che mi ha scritto:
Quote:
Originally Posted by thebluplz88
But non function on LB1 ITA, why?
LUI
Sorry but I don't have the time. My wife thinks I spent too much time on this already!!! I don't even think a donation would help here!!! Sorry!
dice che la moglie si incazza che passa troppo tempo qui e che per contro lo prendiamo in quel posto noi italiani che siamo gli unici a cui non funziona
Ma voi lo avete caricato sulla LB1 Italiana ? a me da errore quando lo installo da CMW, perchè dice che il PDA è diverso rispetto alla XXLB1, infatti quella ita è XILB1
-
Quote:
theblu
In effetti no, questo è quelo che mi ha scritto:
Ma voi lo avete caricato sulla LB1 Italiana ? a me da errore quando lo installo da CMW, perchè dice che il PDA è diverso rispetto alla XXLB1, infatti quella ita è XILB1
Grazie per il REPORT, ho appena aggiornato anche l'aera DOWNLOAD con la notifica...
daltronde che LB1 tedesca o LB1 italiana non cambia nulla se non per qualche inutile apk nel reparto applicazioni.
Quindi penso non ne valga la pena stare a fare un altro flash se già si monta a LB1... se poi consideriamo anche che sulla LB1 ITV non abbiamo JKAY DELUXE... meglio la LB1 DBT.
Tanto sono uguali....
-
Quote:
Skyman1
Grazie per il REPORT, ho appena aggiornato anche l'aera DOWNLOAD con la notifica...
daltronde che LB1 tedesca o LB1 italiana non cambia nulla se non per qualche inutile apk nel reparto applicazioni.
Quindi penso non ne valga la pena stare a fare un altro flash se già si monta a LB1... se poi consideriamo anche che sulla LB1 ITV non abbiamo JKAY DELUXE... meglio la LB1 DBT.
Tanto sono uguali....
OK, risolto l'arcano... Mi confermi allora che posso mettere la LB1 Tedesca su quella Italiana senza perdere nulla?? Mi sembra che anche quella DBT sia NO WIPE?
-
Quote:
theblu
OK, risolto l'arcano... Mi confermi allora che posso mettere la LB1 Tedesca su quella Italiana senza perdere nulla?? Mi sembra che anche quella DBT sia NO WIPE?
ASSOLUTAMENTE SI.
Fatti però almeno un WIPE CACHE e WIPE DALVIK... come minimo.
-
A me per ora, tutto ok :)
L'unica "bazzecola" che è rimasta è la lentezza dei comandi recovery e/o reboot fatti dalla status bar in confronto ai collegamenti sulla home... davvero lenti.... infatti li ho eliminati e uso quelli soliti ;)
-
Quote:
Ciuffettino
A me per ora, tutto ok :)
L'unica "bazzecola" che è rimasta è la lentezza dei comandi recovery e/o reboot fatti dalla status bar in confronto ai collegamenti sulla home... davvero lenti.... infatti li ho eliminati e uso quelli soliti ;)
A me se metto nelle opzioni lock screen centre clock non me lo porta al centro ma me lo lascia sulla sinistra, per il resto, non potrei più fare a meno del JKAY :)
-
Quote:
danielinoi
A me se metto nelle opzioni lock screen centre clock non me lo porta al centro ma me lo lascia sulla sinistra, per il resto, non potrei più fare a meno del JKAY :)
Il centre clock è per il LOCK SCREEN AOSP... cioè quello di JKAY e non per il CIRCLE... cioè quello stock.