Salve, x la LC1 open Germany ci sara quacosa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
Ragazzi una domanda, qualcuno di voi conosce lo script da poter modificare per poterlo installare su una rom diversa da quella per cui è stato realizzato?? mi spiego meglio: (sono sicuro che è possibile poiché questa procedura l'avevo già attuata sul gs2 ma non ricordo dove trovai la guida)
spiegazione:
Jkay sviluppato per LB1 odexed, se si modifica lo script dove c'è scritto LB1 in LC1 si potrà installare anche sulla LC1 senza bisogno di dover aspettare che mister JKAY lo renda compatibile, se qualcuno trovasse lo script modificabile con il notepad si potrebbe postare una bella guida per la modifica.
RAGAZZI confido in voi
EDIT: trovatoJKay_Deluxe_v13_6_XXLB1_Stock_odexed.zip\META-INF\com\google\android poi aprite updater-script e dove c'e scritto "N7000XXLB1" scrivete la stringa del csc installato nel vostro dispositivo, per gs2 funzionava alla grande, io sono in download della nuova rom, appena potrò proverò e posterò i risultati..
Ultima modifica di danielinoi; 16-03-12 alle 15:05
Brutte notizie per jkay deluxe LC1, jkay si sta occupando di ics.
per LB1 era diverso.. il framework era uguale e quindi potevi modificare lo script per installarlo.. questo è un firm diverso e quindi sarà sicuramente diverso anche il framework
se no non ti pare lo avrebbe fatto jkay? se dovesse funzionare vuol dire che samsung non ha modificato proprio nulla da LB1