Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
...e quindi? La tua è la LA4 come hai appena dichiarato?
Dovrai scaricare la ODEXED della LA4.
Mi rifiuto di spiegare... cedo, sei uno dei tanti casi disperati....
Questo è il link della KL4:
JKay_Deluxe_Xxla4_Alpha2_odexed.zip
scarichi, la metti NELLA SD INTERNA (RIPETO SD INTERNA e non la SD esterna) del tuo maledetto NOTE e la FLASHI tramite CWM.
.....................grazie e cerca di non scaldarti piu, alla prima risposta mi hai aggredito manco se ti avessi bestemmiato, questo e' un forum "credo" frequentato da gente molto cordiale e disponibile, non ho chiesto la pappa pronta e ne di essere portato tra le braccia, volevo solo capire bene prima di sbagliare, perche ripeto la traduzione di google non e' tanto chiara, in ogni caso sono un tipo molto pacifico e ti chiedo scusa umilmente se ti ho dato in qualche modo fastidio...........................chiudo qui e non intendo continuare.................................di nuovo grazie!!!!!!!
-
Quote:
NITROPX
.....................grazie e cerca di non scaldarti piu, alla prima risposta mi hai aggredito manco se ti avessi bestemmiato, questo e' un forum "credo" frequentato da gente molto cordiale e disponibile, non ho chiesto la pappa pronta e ne di essere portato tra le braccia, volevo solo capire bene prima di sbagliare, perche ripeto la traduzione di google non e' tanto chiara, in ogni caso sono un tipo molto pacifico e ti chiedo scusa umilmente se ti ho dato in qualche modo fastidio...........................chiudo qui e non intendo continuare.................................di nuovo grazie!!!!!!!
ma dai ragazzo... c'è scritto.
Se mi dicevi... SCUSATE NON CONOSCO L'INGLESE ti avremo aiutato più facilmente e subito.
-
Ok quindi conviene istallare questa Alpha o attendiamo? Su sgs2 non lho mai montata i temi sono inseriti all interno di questa mod o vanno inseriti in seguito a parte?
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
I temi ancora non sono usciti... uscriranno presto.
Si puó sempre flashare e poi si cambia... io aspetto il cf root per avere la cwm per installare.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
I temi ancora non sono usciti... uscriranno presto.
Si puó sempre flashare e poi si cambia... io aspetto il cf root per avere la cwm per installare.
Inviato dal mio GT-N7000
Perché non usi quello della XXLA3 funziona benissimo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Cosa aspetti? E io lho messo oggi su questa rom... Tramite mobil odin ho. Montato quello compatibile per kl3... E vabbenissimo... Provala.. PS i temi li inseriscono dentro la. Mod o vanno. Messi in. Seguito??
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Perché non usi quello della XXLA3 funziona benissimo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Non mi faccio prendere dagli "attacchi di flash"...uno o due giorni e tutto sará disponibile.
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
tataccio
Cosa aspetti? E io lho messo oggi su questa rom... Tramite mobil odin ho. Montato quello compatibile per kl3... E vabbenissimo... Provala.. PS i temi li inseriscono dentro la. Mod o vanno. Messi in. Seguito??
Inviato dal mio Super NOTE usando
Androidiani App
Una volta stabile... scaricherai e flasherai l'intero pacchetto con il tema compreso.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Troppo tardi.. Ci ho provato e il cel mi è andato in. Loop... HO dovuto caricare un. Backup della kl7 stock... Ma in compenso ho recuperato il. Market perfettamente funzionante e ne sono felicissimo domani rimonta la. Xxkl4 stock e attendo una release stabile.. Grazie lo stesso sky!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
tataccio
Troppo tardi.. Ci ho provato e il cel mi è andato in. Loop... HO dovuto caricare un. Backup della kl7 stock... Ma in compenso ho recuperato il. Market perfettamente funzionante e ne sono felicissimo domani rimonta la. Xxkl4 stock e attendo una release stabile.. Grazie lo stesso sky!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Non ho capito dopo cosa ti è andato in loop?
-
Dopo aver messo la Alpha odex... Da cmw ho lanciato il filezip e puff.... Rimaneva fisso su scritta iniziale Samsung galaxy note.... Inutili iwipe ho dovuto caricare il nandroid kl7 del 3 gennaio