Visualizzazione stampabile
-
Nel primo TOPIC (in fondo) ho inserito una lista di compatibilità con le varie ROM + Kernel oppure MOD.
Se avete una ROM CUSTOM, una MOD, una STOCK con un Kernel particolare vi chiedo di postare la vostra esperienza per aggiornare il primo TOPIC sulla compatibilità (naturalmente se non presente nella lista).
-
STOCK XXLA4 + Abyss 3.2
Tutto ok, nessun problema...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
- SCONSIGLIATA L'INSTALLAZIONI PER I MENO ESPERTI-
-COMPATIBILITA' con ROM e MOD- (basata sulle esperienze degli utenti)
- ROM STOCK KL4 + Kernel CF-root KL3 (JKay odexed)
- ROM Rocket + Abyss Kernel 2.3 (JKay deodexed)
- ROM MIDNOTE 1.3 LA4 (JKay deodexed)
-NON COMPATIBILE o Problemi- (sempre basato su esperienze degli utenti)
- ROM STOCK KL4 sconcau team (JKay odexed)
veramente il kernel è l'abyss 3.2
-
Quote:
maxv2002it
veramente il kernel è l'abyss 3.2
vabbè dai... ci siamo capiti... rotfl
-
oggi primo problema, firmw LA4- kernel cf LA4, il problema si è presentato lasciando scaricare la batteria, quindi a 1% il terminale tentava di riavviarsi e non mi funzionava niente, messaggio errore systemUI si è arrestato, ho levato la batt ricaricato il cell e tutto ritorna a funzionare...
-
Quote:
sgobez
oggi primo problema, firmw LA4- kernel cf LA4, il problema si è presentato lasciando scaricare la batteria, quindi a 1% il terminale tentava di riavviarsi e non mi funzionava niente, messaggio errore systemUI si è arrestato, ho levato la batt ricaricato il cell e tutto ritorna a funzionare...
Mai fatto scaricare all'1%...
sei sicuro dipenda dalle JKAY?
Per: tentava di riavviarsi ma non funzionava niente... CHE VUOL DIRE?
All'1% difficilmente il dispositivo si avvia visto che siamo prossimi allo spegnimento totale.
Perché hai spento il terminale all'1%?
Si é spento da solo?
tentava di riavviarsi... ma si é riavviato?
Cosa non funzionava?????
Hai mai installato una CUSTOM ROM in passato?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
All'1% difficilmente il dispositivo si avvia visto che siamo prossimi allo spegnimento totale.
Si é spento da solo?
Cosa non funzionava?????
Inviato dal mio GT-N7000
Quoto...all' 1% come fà a riavviarsi quel povero Note?...chiaro che non ce la faceva..non credo centri niente JKay.
-
Quote:
Skyman1
Si é spento da solo?
Cosa non funzionava?????
Inviato dal mio GT-N7000
ho sempre lasciato scaricare del tutto la batteria, unica modifica a parte il root è la Jkay, le altre volte non ha mai fatto così, allora il terminale si comportava così- si sentiva la suoneria di spegnimento e il cell rimaneva bloccato nella schermata del lockscreen e appariva il messaggio batteria scarica , in touch non funzionava e poi appariva il messaggio errore systemui ha smesso di funzionare.. e questo si ripeteva + volte fino a quando non ho tolto e rimesso la batteria per ricaricarlo, all'1% si riavvia, funziona anche a 0% per poco ma fa se provate a farlo scaricare del tutto qualche volta.. ah cmq di app installate da me in più ho whatsapp, quadrant standard, widgetsHD.. non penso dipenda da queste..
mai installato custom rom solo fatto il root dalla KKA passato alla LA3 poi LA4 sempre usato kernel CF
-
Quote:
sgobez
ho sempre lasciato scaricare del tutto la batteria, unica modifica a parte il root è la Jkay, le altre volte non ha mai fatto così, allora il terminale si comportava così- si sentiva la suoneria di spegnimento e il cell rimaneva bloccato nella schermata del lockscreen e appariva il messaggio batteria scarica , in touch non funzionava e poi appariva il messaggio errore systemui ha smesso di funzionare.. e questo si ripeteva + volte fino a quando non ho tolto e rimesso la batteria per ricaricarlo, all'1% si riavvia, funziona anche a 0% per poco ma fa se provate a farlo scaricare del tutto qualche volta.. ah cmq di app installate da me in più ho whatsapp, quadrant standard, widgetsHD.. non penso dipenda da queste..
mai installato custom rom solo fatto il root dalla KKA passato alla LA3 poi LA4 sempre usato kernel CF
Installata ierisera e fino ad ora va benissimo...finalmente una mod seria...altro che custom rom circensi!...Comunque stanotte o al massimo domani dovrebbe esserci un altra release...
-
Quote:
BlackHoleSun
Installata ierisera e fino ad ora va benissimo...finalmente una mod seria...altro che custom rom circensi!...Comunque stanotte o al massimo domani dovrebbe esserci un altra release...
mai dato problemi neanche a me fino a ieri notte, ho postato il mio problema in caso lo avesse qualcun'altro o un suggerimento, magari il non è veramente la Jkay la causa ma se qualcuno prova a farlo scaricare come me vede e mi può dire se è problema mio o no, in caso riflash da kka con tutti wipe e la reinstallo... la miglio modifica per note è proprio questa Jkay..