grazie mille. ora sto flashando la LA6 piu JKAY, vi farò sapere.
aggiornamento: xla6 flashata, jkay flashato, tutto ok, il toggle hot spot funziona a dovere, nessun problema per il resto.
grazie mille. ora sto flashando la LA6 piu JKAY, vi farò sapere.
aggiornamento: xla6 flashata, jkay flashato, tutto ok, il toggle hot spot funziona a dovere, nessun problema per il resto.
Ultima modifica di chrisdurden; 07-02-12 alle 13:38
GALAXY NOTE. what else?
ragazzi ma se faccio un full wipe prima di flashare jkey e poi restore di un backup va bene vero?
cioe dopo aver ripristinato il backup ritrovo tutto come prima...icone app ecc..sistemate come le avevo messe?grazie :P
Si torna tutto come elegante prima del backup
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
------
Dueros (07-02-12)
Tutto torna come prima...ma cosa c'entra go launcher con jkay? Uno éun launcher l'altra una modo....fai un po di confusione amico...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
------
sisi so benissimo che uno é un luncher... parlavo di compatibilita nel senso di lag o roba simile...siccome mi sembra di capire che jkay puo cambiare un po la "grafica" magari necessitava del launcher di default...
Partendo dal presupposto che potresti essere piu cordiale nelle risposte... Ho letto tutti i mesaaggi precedenti ma non é affatto
Chiaro quello che dite visto che sembra piu un discorso di nicchia che una cosa per tutti...
Infine visto che hai comunque sprecato. Tempo prezioso per risp "vai a leggere" non ti avrebbe cambiato la vita essere gentile e
Rispondere direttamente alla mia domanda..
Passo e chiudo.