copiati il kernel abyss e una custom rom...e prova a flashare una rom
facendo tutti i wipes da abyss prima
ma angelon non seguiva note ho mi sono perso qualcosa XD? ok secondo te risolve quindi ma avendo stunner con base lpy e speedmod...ok mi dò da fare ty
Fan della mela® quella di mentadent
Memento audere semper
copiati il kernel abyss e la rocket ICS nella sd...
segui il thread della rom rocket ICS e se riesci flashala...![]()
ciao a tutti apro questo thread per chiedere info riguardo a un aspetto che proprio non mi piace. Spesso mi esibisco in live e ogni volta che mi riprendono col telefono il video è come sempre ottimo ma l audio è tutto distorto. Ho notato che con l iphone invece l audio viene registrato in modo impeccabile. Qualcuno sa darmi qualche dritta per risolvere questa situazione? Grazie mille!![]()
Ragazzi, voglio inserire franco kernel r6. Ho ics e ho rootato tramite la singapore procedure. Per inserire franco r6 devo andare in recovery, selezionare cws e poi franco, giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Stavo navigando su Facebook e ho cliccato un mio link al corriere della sera... Il note si é spento e riavviato da solo rimanendo sulla scritta galaxy note... Tolta la batteria rimessa ma rimaneva li.. C é rimasta 2.3 Min poi é partito e alla inizio mi ha fatto come se fosse la prima accensione con la preparazione delle applicazioni... Sono basito, cosa può essere?
Ics lp3 con cf root e cwm
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao andromeda e a tutti gli altri....sono l amico famoso di wonderdroid con il note in semi brick ma ke funzionava perfettamente con l ultima stunner ma nn riconosciuto in nessun modo da pc...
ho fleshato come da vostro consiglio l abyss e la rocket!
è andato tt perfettamente e la rom va a meraviglia ma il problema dell usb rimane
inizio a pensare sia1problema alla scheda interna dell usb!ho provato a cercare in internet ricambi come era gia capitato con 1 sgs2 pucciato nella cocacola...riparato in30min e 17 euro ma nn riesco proprio a trovare quel pezzo...cè di tt da display,altoparlanti a sottotastiere ma quello sembra introvabile!
appena trovo il tempo provo a fare il downgrade con odin mobile...ma secondo me nn risolvo il problema dell usb!
sapete se la rocket funzioni in tablet mode?ho provato con 1 vecchio zip da cwn ma crasha
vi ringrazio moltissimo x l aiuto ke mi avete dato tramite wonderdroid...ora mi sono registrato anchio nel vostro fantastico forum ke ho seguito moltissimo!
e 1 grazie particolare ad andromeda
vi aggiornerò sulla mia povera piastrella
hai provato a cambiare il cavo USB??
hai provato un altro pc??
altrimenti se non funziona purtroppo c'e' da pensare ad un problema hardware...
la rocket non mi sembra avere il Tab mode.
se riesci come ultima prova puoi tornare a Gingerbread e poi eseguire un Deep Clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
se neanche cosi funziona..allora Assistenza
carmelor6 (20-06-12)