Odin Mobile lite cosa ha in meno rispetto alla versione Pro?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Odin Mobile lite cosa ha in meno rispetto alla versione Pro?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusa andromeda ho seguito queste indicazioni x flashare la rom di soloilmeglio ma mi da problemi di impuntamenti e mi hanno detto che derivano da wipe che non ho fatto. In effetti i wipe li ho fatti solo su Ginger , sicuro che erano sufficienti?
Ps
Io non vorrei fare i wipe in ics nonostante il safe kernel, quindi vorrei che mi dicessi se condividi che i wipe su gb non erano sufficienti cosí torno in gb in attesa di sviluppi di samsung sul bug
Tnx
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
Se aspetti samsung che risolve il Bug... allora io avrò già Il NOTE 5....
Comunque sarebbe meglio se parti da una base ICS, e non GB... forse il problema di impuntamento ero dovuto
proprio per quello..
Poi ti sarebbe bastato flashare un Kernel Safe, fare dei wipe, e vedere se si sistemava... oppure ri-flashare la rom..
pelerxws (07-09-12)
Lo so che su ICS Samsung il bug non lo risolverà mai, io spero nella JB... ;-)
Ce l'ho il Safe Kernel ma nelle indicazioni di Andromeda i Wipe me li fa fare solo su GB e pensavo che andasse
So di essere troppo scrupoloso ma io wipe da ICS preferisco non farli per cui se andava come mi aveva detto Andromeda bene, altrimenti torno a GB era questo il punto
Aspetto Andromeda (vedi post #1729) se mi dice qualcosa...
![]()
Ultima modifica di pelerxws; 07-09-12 alle 08:31
Il problema è che ero in ginger e li ho fatti da li ma la rom che ho flashato (soloilmeglio) mi da problemi che si impunta e mi hanno detto che è xkè non ho fatto i wipe
in effetti li ho fatti, ma su ginger come da tue indicazioni : si vede che non è sufficiente. Per questo ti chiedo se ti eri sbagliato (vorrei solo capire..)
entri in recovery esegui tutti i wipes compreso il factory reset (tanto sei in gingerbread)
poi flashi ICS germania LRK
esegui il root con il Notecore kernel
e poi potrai flashare le custom rom ICS
Non avevo inteso le tue indicazioni, precisamente nel punto 4: pensavo bastassero i wipe in ginger invece per "flashare le custom rom ICS" intendevi di seguire la relativa guida giustamente, invece io ho inteso solo il flash![]()